- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,303
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti fossi in Sony sta collaborazione me la terrei bella strettaIo come avviai la demo e vidi il filmato iniziale dissi "questi sembrano bravi a programmare". Ne stiamo avendo solo la conferma.
Cioè alla fine questo team ha fatto il suo debutto su console, dopo il mobile con un Action, uno dei generi più complicato da fare, con modalità grafiche che fanno quello che devono senza problemi e pure con un bel gioco. Il prossimo, seguito di questo (penso e spero) sarà una bomba per una terza parte![]()
Forse un cazzo!Forse dovrei prenderlo anch'io ora che c'è 2B, ma il backlog T_T
Forse...Forse dovrei prenderlo anch'io ora che c'è 2B, ma il backlog T_T
FORSE? FORSE in che senso? Tu mo lo prendi, poi quando puoi lo giochi o, ancora meglio, lo metti sopra ogni altra cosa e lo giochi adesso, o come finisci quello che stai facendo. E' sempliceForse dovrei prenderlo anch'io ora che c'è 2B, ma il backlog T_T
Forse dovrei prenderlo anch'io ora che c'è 2B, ma il backlog T_T
Sì però così non vale. Non posso spendere oltre questo mese. Ho dei bambini da mantenere
Non sifdate questo ragazzo che quando si sveglia mi manda delle COSE su Telegram che sudi a guardarle.
Beato teNon sifdate questo ragazzo che quando si sveglia mi manda delle COSE su Telegram che sudi a guardarle.
Meglio della tachipirina.Non sifdate questo ragazzo che quando si sveglia mi manda delle COSE su Telegram che sudi a guardarle.
Gliele giro comandante si figuriBeato te![]()
Beato te![]()
Ve le posso anche mandare ehMeglio della tachipirina.
Ve le posso anche mandare eh
Oggi gli è toccato Katalina
Post automatically merged:
Ah diceva a Radoom.
Chiedo venia![]()