PS5 Stellar Blade

Pubblicità
A “Complete Edition” featuring the base game and downloadable content will be available for both PlayStation 5 and PC on the same date.

L'annuncio dice così, quindi presumo arriverà una complete anche su console, per quello chiedevo. Hanno fatto fin troppo i vaghi per la versione ps5.
Ma il preordine non c'è, è quello che mi fa pensare sia come dico. Forse ci sarà "upgrade to complete edition" come sta ora "upgrade deluxe edition" e sarebbe il pacchetto dei due DLC assieme. Non penso abbiano creato un ulteriore versione su console, rimarranno via DLC. Penso abbasseranno a 50 euro (o meno) la versione digitale/retail così il totale è normale.

Ecco il contenuto del DLC di Nikke

Ecco il contenuto del DLC di Nikke

E si compra anche questo :iwanzw:
Come patchano ed arriva il giorno d'uscita avvio il gioco per vedere le cose gratuite, poi compro questo :sisi:

Comunque i 25 costumi spero li mettano a zero o massimo una unità di "non ricordo il nome" o per chi ha una partita in corso dopo aver già preso i costumi dei vecchi aggiornamenti non li comprerà mai :rickds: Io mi sa rimasi con una ventina massimo di quella "moneta".

Esce prima Stellar balde 2 o un nuovo Nier? :trollface:

Ancora devo comprare e giocare il primo, prima o poi lo sconteranno un po' :cry2:

L'uscita per il 2026 mi sembra un tantino ottimista.
Per il resto felice, hanno un'ottima base di partenza e ampi margini di miglioramento :nev:

Possibile che dopo più di 1 anno costi ancora 63€ retail nuovo ? :hmm: (non ditemi di comprarlo in digitale o usato perchè sono un collezionista)
I giochi PS5 scendono troppo poco di prezzo rispetto a quelli che uscivano su PS4 :tristenev:

Mi sa che hanno migliorato le possibilità della modalità foto :asd:
01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

Questo è uno dei costumi nuovi :sisi:

IMG_20250521_095650_574.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro