PS5 Stellar Blade

Pubblicità
Mi sa che hanno migliorato le possibilità della modalità foto :asd:

Questo è uno dei costumi nuovi :sisi:

Its Beautiful Reaction GIF

La voglia di cominciarlo mi sta salendo, aspetto di capire se uscirà sto benedetto pack goty in qualche modo, poi mi sa che è giunta l'ora :asd:

hanno trapiantato Nikke direttamente in Stellar Blade,stupendo :ooo:

Anche un pack digitale, in tutto sto tempo non è mai andato in sconto il dlc di Nier, mi scocciava spendere il prezzo pieno di entrambi i dlc :dsax:
Ma di sicuro esce l'upgrade alla definitive, ma la somma sara quella dei singoli DLC :asd:
Post automatically merged:

hanno trapiantato Nikke direttamente in Stellar Blade,stupendo :ooo:
Peccato che non so cosa sia Nikke :asd: Cioè si lo so ma non conosco nulla di quel gioco.

Oh un trailer che fa vedere la ciccia finalmente, direi che i 5/10 euro se li merita, di roba ce n'é a sto giro a differenza della Nier collab

Sorpreso, a sto giro han fatto un vero DLC. Avrebbero dovuto fare lo stesso per Nier.

Rimane una merda come DLC. :asd:
Indubbiamente :asd: Dicevo che le differenze di "ciccia" fra i due sono dovute probabilmente a quel motivo, quello anche a quel modo tirava, questo non avrebbe tirato ed era necessario spingere come sembra abbiano fatto :asd:
Alla fine nel primo DLC almeno la boss battle con 2B andava fatta :sisi:

Nikke è di loro proprietà, a differenza di Nier, per cui è sicuramente più semplice farne un dlc più corposo.

Mi sa che hanno esagerato con i costumi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro