FlareZero
Supporter
Mi sa che hanno migliorato le possibilità della modalità foto
Questo è uno dei costumi nuovi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che hanno migliorato le possibilità della modalità foto
Questo è uno dei costumi nuovi
Retail intendi? Penso proprio di no, lo avrebbero già detto nel primo comunicatoLa voglia di cominciarlo mi sta salendo, aspetto di capire se uscirà sto benedetto pack goty in qualche modo, poi mi sa che è giunta l'ora![]()
Retail intendi? Penso proprio di no, lo avrebbero già detto nel primo comunicato
Ma di sicuro esce l'upgrade alla definitive, ma la somma sara quella dei singoli DLCAnche un pack digitale, in tutto sto tempo non è mai andato in sconto il dlc di Nier, mi scocciava spendere il prezzo pieno di entrambi i dlc![]()
Peccato che non so cosa sia Nikkehanno trapiantato Nikke direttamente in Stellar Blade,stupendo![]()
Oh un trailer che fa vedere la ciccia finalmente, direi che i 5/10 euro se li merita, di roba ce n'é a sto giro a differenza della Nier collab
Oh un trailer che fa vedere la ciccia finalmente, direi che i 5/10 euro se li merita, di roba ce n'é a sto giro a differenza della Nier collab
Nier vende per "2B", questo Nikke non arriva a quella potenza lì (molti non sanno cosa sia). Magari è per quelloSorpreso, a sto giro han fatto un vero DLC. Avrebbero dovuto fare lo stesso per Nier.
Rimane una merda come DLC.Nier vende per "2B", questo Nikke non arriva a quella potenza lì (molti non sanno cosa sia). Magari è per quello![]()
IndubbiamenteRimane una merda come DLC.![]()
Nikke è il gioco dei culi, so questo.Ma di sicuro esce l'upgrade alla definitive, ma la somma sara quella dei singoli DLC
Post automatically merged:
Peccato che non so cosa sia NikkeCioè si lo so ma non conosco nulla di quel gioco.
Peccato stia solo sul cellNikke è il gioco dei culi, so questo.
Sí, boss fight conE contenuti gratuiti oltre al DLC ci saranno?