izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,361
si pensa collaborazione con Silent Hill F

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si pensa collaborazione con Silent Hill F
In stellar blade roba di silen hill e non viceversa giusto? (non riesco a immaginarmi il contrario
Devo reinstallare stellar blade a prescindere comunque. Che palle
E' abbordabilissimo.Ma in quanto a difficoltà come è messo? Odio tantissimo i souls perché per lore sarebbero i miei giochi preferiti ma la difficoltà per me è troppa e mi toglie il divertimento.
Capisco non sia un souls ma mi è sembrato di capire sia difficilotto. Ad esempio ho droppato wukong arrivato alle sabbie perché ero esausto...
Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
non è tanto difficile,sicuramente non quanto un souls vai tranquilloMa in quanto a difficoltà come è messo? Odio tantissimo i souls perché per lore sarebbero i miei giochi preferiti ma la difficoltà per me è troppa e mi toglie il divertimento.
Capisco non sia un souls ma mi è sembrato di capire sia difficilotto. Ad esempio ho droppato wukong arrivato alle sabbie perché ero esausto...
La difficoltà base (che è la normale perchè poi esce la dificile, o lo hanno aggiornato e già c'è, non ricordo) è impegnativa ma MAI come i souls. Ma la prima è MOLTO più fattibile e tranquilla quindi poi vedi tuMa in quanto a difficoltà come è messo? Odio tantissimo i souls perché per lore sarebbero i miei giochi preferiti ma la difficoltà per me è troppa e mi toglie il divertimento.
una cosa che spero è che mettano da subito la modalità difficile nel 2E' abbordabilissimo.
Non è frustrante come le opere di From o Wukong; giusto la parte finale dà qualche grattacapo.
Spero che nel 2 venga reso un pelino più difficile![]()
Io spero che sta storia finisca. Quasi tutti gli sviluppatori pensano che il gioco sia difficile il giusto e che andare oltre è roba solo per il pg da NG+. Ma è così in 4 titoli in croce forse...devono metterlo da subito magari con un messaggio "è pensata per il NG+" e poi sono caxxi del giocatore. Se poi perde sempre e sente che "è troppo bilanciato solo per il NG+" molla e abbassa, l'avviso certa, ha deciso lui. Mentre se non è davvero per NG+ se lo gode così e amen.una cosa che spero è che mettano da subito la modalità difficile nel 2![]()
eh purtroppo ultimamente i giochi o sono difficili a bomba oppure troppo facilitatiIo spero che sta storia finisca. Quasi tutti gli sviluppatori pensano che il gioco sia difficile il giusto e che andare oltre è roba solo per il pg da NG+. Ma è così in 4 titoli in croce forse...devono metterlo da subito magari con un messaggio "è pensata per il NG+" e poi sono caxxi del giocatore. Se poi perde sempre e sente che "è troppo bilanciato solo per il NG+" molla e abbassa, l'avviso certa, ha deciso lui. Mentre se non è davvero per NG+ se lo gode così e amen.
è piu facile, ci vuole un minimo di attenzione ma si padroneggia abbastanza agilmente, è un ottimo action ma non è estreamente complesso, è molto piu fattibile di un wukong o di un sekiro.Ma in quanto a difficoltà come è messo? Odio tantissimo i souls perché per lore sarebbero i miei giochi preferiti ma la difficoltà per me è troppa e mi toglie il divertimento.
Ma infatti se metti le difficoltà, che ti frega? Osa, spara alto, poi se la vede il giocatore. Se un gioco lo fai per tutti, fallo PER TUTTI. Non solo per le pippe (come meOrmai io nel dubbio coi titoli grossi tipo i tripla A alla prima run parto a difficile poi se diventa davvero troppo ostico scendo e amen.
Si ma lo stesso vale anche per difficoltà più basse. Elden Ring per tipologia di gioco sarebbe il mio gioco preferito ma purtroppo non sono in grado e ogni volta che lo provo lo abbandono. A chi do fastidio se lo gioco io a facile? Mettessero difficoltà per ogni tipo e ognuno lo gioca come vuoleIo spero che sta storia finisca. Quasi tutti gli sviluppatori pensano che il gioco sia difficile il giusto e che andare oltre è roba solo per il pg da NG+. Ma è così in 4 titoli in croce forse...devono metterlo da subito magari con un messaggio "è pensata per il NG+" e poi sono caxxi del giocatore. Se poi perde sempre e sente che "è troppo bilanciato solo per il NG+" molla e abbassa, l'avviso certa, ha deciso lui. Mentre se non è davvero per NG+ se lo gode così e amen.
Quello è un altro discorso. Lì c'è tutta una questione di "orgoglio" e priorità verso i fan di vecchia data. Non faranno mai un souls-like con le difficoltà loro. Da quel che ho capito ai fan non gli andrebbe giù che "io devo soffrire e tu no, lo sviluppatore vuole che ti impegni, fallo o non comprarlo". Succederebbe il FINIMONDO se i from mettono le difficoltà. Ragione o no che abbiano i fan (non entro nel merito), loro ci perderebbero di faccia. Fidati. Altro che GTA 6, il finimondo scoppia.Si ma lo stesso vale anche per difficoltà più basse. Elden Ring per tipologia di gioco sarebbe il mio gioco preferito ma purtroppo non sono in grado e ogni volta che lo provo lo abbandono. A chi do fastidio se lo gioco io a facile? Mettessero difficoltà per ogni tipo e ognuno lo gioca come vuole
A proposito di Khazan che hai citato. Visto che ha il selettore di difficoltà. Sono indeciso, stellar Blade o lui?Quello è un altro discorso. Lì c'è tutta una questione di "orgoglio" e priorità verso i fan di vecchia data. Non faranno mai un souls-like con le difficoltà loro. Da quel che ho capito ai fan non gli andrebbe giù che "io devo soffrire e tu no, lo sviluppatore vuole che ti impegni, fallo o non comprarlo". Succederebbe il FINIMONDO se i from mettono le difficoltà. Ragione o no che abbiano i fan (non entro nel merito), loro ci perderebbero di faccia. Fidati. Altro che GTA 6, il finimondo scoppia.
Ringraziamo chi invece se ne frega, Lise Of P fu aggiornato, Stellar blade anche se più action non souls-like comunque poteva non metterle, Hell In Us le ha, Kazhan, Sleel Rising (anche se devi dire addio ai trofei ma vabbè), Phantom Blade in arrivo (non è propriamente souls-like ma poteva non farlo) Enotria...qualcosa c'è. Poca roba eh, ma per me aumenteranno (spero...)
Stellar BladeA proposito di Khazan che hai citato. Visto che ha il selettore di difficoltà. Sono indeciso, stellar Blade o lui?
Volendo può mettere la versione femminile di khazan. Però non è così svestita come l'amica di StellarStellar BladeDa quanto ho capito a facile è comunque impegnativo XD
Ma non l'ho giocato, qui so che vai sul sicuro. Ma non ho idea di come sia Khazan, io solo a guardare i protagonisti so chi scegliere![]()
Non sapevo ci fosse il personaggio a sceltaVolendo può mettere la versione femminile di khazan. Però non è così svestita come l'amica di Stellar![]()