Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Stavo cercando una cosa su YT per una subquest e mi sono accorto che dopo aver ottenuto quell’oggetto compariva la possibilità di tornare dal tizio che ti ha fatto la richiesta. Perché a me non compare? stavo spulciando nel menu ma non trovo questa voce.
Sono al punto di non ritorno.
Sto cercando di fare tutto il fattibile a parte le fotografie che non ho molta voglia e non mi pare serva ai fini del platino. Giusto?
Sono al punto di non ritorno.
Sto cercando di fare tutto il fattibile a parte le fotografie che non ho molta voglia e non mi pare serva ai fini del platino. Giusto?
Non tutti, io il 100% di lily l'ho avuto mentre ero all'inizio della seconda grossa mappa Ne mancavano un sacco. E' un 100% che non centra con nulla in realtà, esce quando la somma di cose fra documenti presi (quantità) e missioni secondrie finite arriva a 100% per lei.
Se ci arrivi
ti chiederà di andare da una parte prima di partire verso la fine Il luogo è Eidos 9, se ci sei stato lo hai fatto.
Non tutti, io il 100% di lily l'ho avuto mentre ero all'inizio della seconda grossa mappa Ne mancavano un sacco. E' un 100% che non centra con nulla in realtà, esce quando la somma di cose fra documenti presi (quantità) e missioni secondrie finite arriva a 100% per lei.
Se ci arrivi
ti chiederà di andare da una parte prima di partire verso la fine
Mi dice di andare e di ultimare le cose in sospeso. Quindi
ho inteso che sarebbe stato un viaggio di non ritorno
A quel punto sto dedicandomi alle ultime cose: la pesca principalmente.
Perché poi le lattine le ho prese tutte tranne quelle dell’ultima parte. Di casse ne ne mancano pochissime per arrivare a 200 quindi penso di farcela a completarle, poi vabe in caso ci sta il NG+ sia per quello che per ultimare l’albero delle abilità ecc.
Però sta roba della % di Lily mi sfugge
[automerge]1768947497[/automerge]
E' veloce purtroppo. Io me ne accorsi al 50% Cioè sapevo che dovevo prendere cose ma mica mi accorsi di quando aumentava In realtà lessi che pare che appaia al 32%, 54% e pioi 100%. Bho, magari è vero
Cmq da come lo stai giocando, per me lo hai fatto. Mi sa che quando andrai avanti te lo chiederà.
Hai finito la missione dove c'è la cutscene con quella del bar e l'amico del bar? La scena proprio di fronte alla nave con Adam e Lily dove riposi prima del ponte.
Cmq ho appena visto un video, te lo chiede DOPO che dici sì al messaggio del punto di non ritorno quindi potresti provare. Ma salvati il file sve se sei plus perchè parti subito.
E' veloce purtroppo. Io me ne accorsi al 50% Cioè sapevo che dovevo prendere cose ma mica mi accorsi di quando aumentava In realtà lessi che pare che appaia al 32%, 54% e pioi 100%. Bho, magari è vero
Cmq da come lo stai giocando, per me lo hai fatto. Mi sa che quando andrai avanti te lo chiederà.
Hai finito la missione dove c'è la cutscene con quella del bar e l'amico del bar? La scena proprio di fronte alla nave con Adam e Lily dove riposi prima del ponte.
Cmq ho appena visto un video, te lo chiede DOPO che dici sì al messaggio del punto di non ritorno quindi potresti provare. Ma salvati il file sve se sei plus perchè parti subito.
Boh mi mancano 13 documenti.
Posso fare la prova di vedere di trovarne 1 e capire se aumenta.
Per la tipa e l’amico del bar intendi la cantante? Se è lei si, l’ho completata.
Boh mi mancano 13 documenti.
Posso fare la prova di vedere di trovarne 1 e capire se aumenta.
Per la tipa e l’amico del bar intendi la cantante? Se è lei si, l’ho completata.
Senti a me, è fatta Lo hai giocato al meglio se ti mancano solo 13 documenti, ne servono meno della metà da quel che so e contano molto le quest, che hai fatto (quelle dei personaggi come la cantante).
A sto punto vorrei dirti anche una cosetta Perchè poi in NG+ devi rifare tutto se non fai la scelta giusta sul finale. Se vuoi te lo dico senza spoiler così stai tranquillo
Senti a me, è fatta Lo hai giocato al meglio se ti mancano solo 13 documenti, ne servono meno della metà da quel che so e contano molto le quest, che hai fatto (quelle dei personaggi come la cantante).
A sto punto vorrei dirti anche una cosetta Perchè poi in NG+ devi rifare tutto se non fai la scelta giusta sul finale. Se vuoi te lo dico senza spoiler così stai tranquillo
Avendo il 100% di Lily puoi fare "scelta A", vedere, ricaricare (serve il plus eh) e fare scelta B così da fare solo la run per il finale peggiore (ma devi rushare, serve non arrivare al 100% con lily quindi non fare missioni e non raccogliere nulla).
Dunque...per ciò che interessa a te:
quando alla fine devi accettare o rifiutare, tu RIFIUTA. (non prendere la mano) capirai
Poi ricarichi il save dal cloud e la accetti (è meglio salvare questo finale poi per il NG+
Spero di essermi ricordato bene the mentalist1 confermi?
Avendo il 100% di Lily puoi fare "scelta A", vedere, ricaricare (serve il plus eh) e fare scelta B così da fare solo la run per il finale peggiore (ma devi rushare, serve non arrivare al 100% con lily quindi non fare missioni e non raccogliere nulla).
quando alla fine devi accettare o rifiutare, tu RIFIUTA. (non prendere la mano) capirai
Poi ricarichi il save dal cloud e la accetti (è meglio salvare questo finale poi per il NG+
Allora ti serve un'altra run quasi completa A meno che non vai di youtube e bona. Sappi comunque che rifacendo il gioco, avrai in ogni scrigno con costume una versione di colore diverso. Mentre nella terza run vestiti totalmente diversi. Quindi un motivo per farlo bene di nuovo c'è
Cmq a sto punto se poi te li guardi, fai un po' la scelta che ti dice la testa Hai comunque ancora un bel pezzettino di gioco da giocare
Siriodorionethe mentalist1
Ho provato a raccogliere altri file ecc ma non compariva nulla, allora ho rischiato andando avanti con la trama ed è partita la cutscene con Lily. Ergo, sono a Eidos 9