Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche consiglio?Su PC ci ho collezionato oltre 400 ore di gioco.
Gioco praticamente infinito
Si, è molto diverso. Tieni conto che io l’avevo preso all’uscita e giocato tutto in inglese fin dalla 1.0. Con le patch il gioco è cambiato notevolmente andando a cambiare proprio l’approccio iniziale, la difficoltà e gli eventi end gameQualche consiglio? E' davvero così grosso il divario tra edizione 1.7 (versione console, per ora) e 2.0 e seguenti (versione pc)? Ho letto in rete che il gioco è stato rivoltato come un calzino.
Scusa, ho dimenticato i consigliQualche consiglio?
E' davvero così grosso il divario tra edizione 1.7 (versione console, per ora) e 2.0 e seguenti (versione pc)? Ho letto in rete che il gioco è stato rivoltato come un calzino.
Ho due fazioni all'attivo. Una delle quali vuole la monarchia al posto della mia efficiente oligarchia. Come fare a gestire la popolazione (ho dovuto disattivare vari edifici perché le mie nuove stazioni energetiche non avevano popolazione ergo deficit di energy credits e panico a iosa)? Quegli scansafatiche dei miei concittadini che aderiscono alla fazione sono poco felici e gestiscono non poche stazioni energetiche...Scusa, ho dimenticato i consigli
Create quante più colonie possibili, appena trovate un pianeta abitabile inviate subito una nave coloniale (sempre che abbiate le risorse necessarie)
Le fazioni all'inizio incidono poco, se guardi nel pannello delle fazioni c'è la funzione di diminuire l'influenza delle stesse oppure, per quella che vuoi che prenda piede, ci sono delle opzioni di costruzione e azioni da intraprendere che ne aumentano l'influenza.Ho due fazioni all'attivo. Una delle quali vuole la monarchia al posto della mia efficiente oligarchia. Come fare a gestire la popolazione (ho dovuto disattivare vari edifici perché le mie nuove stazioni energetiche non avevano popolazione ergo deficit di energy credits e panico a iosa)? Quegli scansafatiche dei miei concittadini che aderiscono alla fazione sono poco felici e gestiscono non poche stazioni energetiche...
Ok, grazie!Latianese82 ha detto:Le fazioni all'inizio incidono poco, se guardi nel pannello delle fazioni c'è la funzione di diminuire l'influenza delle stesse oppure, per quella che vuoi che prenda piede, ci sono delle opzioni di costruzione e azioni da intraprendere che ne aumentano l'influenza.
Comunque è normale all'inizio avere poca pop e alcune stazioni energetiche che non funzionano, sposta la popolazione dagli slot che non ti servono verso quelle di produzione
Su pc bastava tenere premuto il tasto sullo slot della pop e muoverlo in un altro.Ok, grazie!
Come si sposta la popolazione?
Le civiltà primitive hanno qualche utilità? Non posso dialogarci.
Comunque gioco eccezionale, poche storie.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Il gioco è uscito solo in digitale.Non trovo il gioco dai distributori online O.o
io piu che altro passo per la lingua, un gioco immagino pieno di tutorial menu' ecc... deve essere in italianoPoteva anche incuriosirmi e interessarmi,
ma dopo aver letto che tra la versione pc e quella console sono quasi due giochi diversi, penso di passare.