Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io ho letto Misery,fantastico a dir poco...penso che prenderò anche IT.
Misery è spettacolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hai visto anche il film?

Misery è spettacolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hai visto anche il film?
Il film no,però ho visto un trailer su youtube che mi ha scioccato!

(le caviglie spappolate dalla martellata mi han fatto patire al pari del piede mozzato dall'ascia!)

Il film no,però ho visto un trailer su youtube che mi ha scioccato!
(le caviglie spappolate dalla martellata mi han fatto patire al pari del piede mozzato dall'ascia!)
Un paio di mesi fa mi sa che vendevano il DVD in edicola a 4.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il film merita moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di mesi fa mi sa che vendevano il DVD in edicola a 4.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il film merita moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo guarderò,sperando che non ci siano troppe differenze dal libro:ahsisi:

io di king ho letto tutto, ma proprio tutto, alcuni libri 2 o 3 volte. il suo stile è cambiato molto nel tempo (a sua detta è migliorato...), le idee naturalmente dopo un pò possono ripetersi... del resto scrive sulla sua esperienza e lui ha vissuto una volta sola (credo...). Stupendi i primi romanzi perchè frenetici e freschi... gli ultimi sono dei veri capolavori di stile, mi riferisco a duma key, la storia di lisey, vengo a prenderti, ed una chicca imperdibile è senza dubbio Colorado Kid che ho letto 3 volte in 6 mesi.

altri capolavori, imho, dolores claiborne, il gioco di gerald... e la mia lista potrebbe continuare a lungo... ah, La torre nera: ogni amante del fantasy dovrebbe leggerla!!

Letto in due ore scarse Unico indizio la luna piena (bella traduzione tralaltro, l'ho trovato migliore dell'originale), oggi. Ammesso che comunque dato lo spazio non fosse possibile tirar fuori chissachè non mi è piaciuto. Sin troppo semplice e ripetitivo, ho apprezzato solo il mese di luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto in due ore scarse Unico indizio la luna piena (bella traduzione tralaltro, l'ho trovato migliore dell'originale), oggi. Ammesso che comunque dato lo spazio non fosse possibile tirar fuori chissachè non mi è piaciuto. Sin troppo semplice e ripetitivo, ho apprezzato solo il mese di luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

possiedi l'unico libro di king a tutt'oggi praticamente introvabile, al di fuori di ebay...

Ho cominciato anche l'antologia di racconti Scheletri. Saltato a piè pari La nebbia dopo averne letto una dozzina di pagine: avendo già visto il film mi annoiava. Tigri! e La scimmia non mi hanno detto nulla sinceramente, mentre Caino scatenato l'ho trovato ottimo anche se rapportato alla sua brevità. La consapevolezza della pazzia del protagonista arriva tutta d'un botto, da un momento all'altro.

Ho superato da poco la metà del mio primo libro di King,vale a dire IT.

All'inizio non mi aveva entusiasmato più di tanto,troppo lento e troppi dettagli inutili,ma dopo qualche capito ho iniziato ad adorarlo!

Finito questo ho intenzione di recuperare tutte le opere principali di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cominciato anche l'antologia di racconti Scheletri. Saltato a piè pari La nebbia dopo averne letto una dozzina di pagine: avendo già visto il film mi annoiava. Tigri! e La scimmia non mi hanno detto nulla sinceramente, mentre Caino scatenato l'ho trovato ottimo anche se rapportato alla sua brevità. La consapevolezza della pazzia del protagonista arriva tutta d'un botto, da un momento all'altro.
Letti anche La scorciatoia della signora Todd e Il Viaggio, ottimi entrambi.

Devo comprarmi Shining appena finisco il libro di Felletti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wow dove l'hai trovato???

lo voglio pure io e ce ne sono anche altri che nn sono stati tradotti in ita e mi rammarica tanto

Versione rilegata illustrata?

Stephen King

I am a big Stephen King fan.

I have read:

Cujo, The Shining, Everythings Eventual, and Im currently halfway through Pet Sematary.

I open this thread to you.

Do you like Kings technique? If so, Why?

io sto leggendo "al crepuscolo" un a sua serie di racconti e devo dire che il primo racconto "Walle" (se nn erro) mi p sembrato una scopiazzatura (riuscita bene) del film The Others. Ora nn sò chi sia uscito prima ma devo dire che il succo della storia mi è sembrato uguale.

Nulla da ridire Stephen is the King xD

"Che *** salvi Stephen King!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro