M
Manuele
Io ho letto Misery,fantastico a dir poco...penso che prenderò anche IT.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Misery è spettacolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hai visto anche il film?Io ho letto Misery,fantastico a dir poco...penso che prenderò anche IT.
Il film no,però ho visto un trailer su youtube che mi ha scioccato!Misery è spettacolare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Hai visto anche il film?
Un paio di mesi fa mi sa che vendevano il DVD in edicola a 4.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il film merita moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl film no,però ho visto un trailer su youtube che mi ha scioccato!
(le caviglie spappolate dalla martellata mi han fatto patire al pari del piede mozzato dall'ascia!)
Lo guarderò,sperando che non ci siano troppe differenze dal libroUn paio di mesi fa mi sa che vendevano il DVD in edicola a 4.99€.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche il film merita moltissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di cell che mi dite????
Letto in due ore scarse Unico indizio la luna piena (bella traduzione tralaltro, l'ho trovato migliore dell'originale), oggi. Ammesso che comunque dato lo spazio non fosse possibile tirar fuori chissachè non mi è piaciuto. Sin troppo semplice e ripetitivo, ho apprezzato solo il mese di luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Letti anche La scorciatoia della signora Todd e Il Viaggio, ottimi entrambi.Ho cominciato anche l'antologia di racconti Scheletri. Saltato a piè pari La nebbia dopo averne letto una dozzina di pagine: avendo già visto il film mi annoiava. Tigri! e La scimmia non mi hanno detto nulla sinceramente, mentre Caino scatenato l'ho trovato ottimo anche se rapportato alla sua brevità. La consapevolezza della pazzia del protagonista arriva tutta d'un botto, da un momento all'altro.
wow dove l'hai trovato???Letto in due ore scarse Unico indizio la luna piena (bella traduzione tralaltro, l'ho trovato migliore dell'originale), oggi. Ammesso che comunque dato lo spazio non fosse possibile tirar fuori chissachè non mi è piaciuto. Sin troppo semplice e ripetitivo, ho apprezzato solo il mese di luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Versione rilegata illustrata?Letto in due ore scarse Unico indizio la luna piena (bella traduzione tralaltro, l'ho trovato migliore dell'originale), oggi. Ammesso che comunque dato lo spazio non fosse possibile tirar fuori chissachè non mi è piaciuto. Sin troppo semplice e ripetitivo, ho apprezzato solo il mese di luglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif