Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oggi per 4 euro mi sono comprato unico indizio la luna piena finalmente,purtroppo non è l edizione piu rara ma almeno posso dire di averlo letto,questa è la mia edizione:

05042.jpg

Ultima modifica:
oggi per 4 euro mi sono comprato unico indizio la luna piena finalmente,purtroppo non è l edizione piu rara ma almeno posso dire di averlo letto,questa è la mia edizione:
05042.jpg
Molto bello! Ad un ottimo prezzo. Ma è così raro?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

si,insieme ad ossessione sono i libri piu rari di king,ma anche vecchie edizioni di alcuni libri comuni di king sono molto rari,come il miglio verde diviso in 6 volumetti usciti nel 1996 (ho anche quelli)

140.jpg

se vogliamo parlare di divinità perche non parliamo di Cthulhu,azatoth,nyarlathotep.yog-sototh ecc...

se vogliamo parlare di divinità perche non parliamo di Cthulhu,azatoth,nyarlathotep.yog-sototh ecc...
Non sono divinità. E' l'uomo deviato che le vede come tali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E, comunque, esseri di ben altra caratura...

Lette le prime 200 pagine de L'ombra dello scorpione! Spettacolo. Di per se non è successo ancora niente di eclatante, ma King riesce a mettere in gioco tante personalità diverse ed interessanti con altrettante vicende, che è impossibile non farsi coinvolgere. Poi il meglio deve ancora venire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Cell

Sono arrivato a quando bruciano lo stadio

Nonostante non abbia capito certi passaggi sulla natura degli "impulsati"

si ricaricano stando sdraiti e fungendo da radio?
devo dire che sta iniziando a prendermi di più. E' tutto un crescendo adesso? Ora che finalmente la scuola sta finendo, posso leggere dippiù :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
ecccccccceziunale veramente, è impressionante come riesca a rinnovarsi e dare nuovo brio a ogni romanzo che pubblica

Che divinità scadente. Morla ha fatto più lei con uno starnuto :morristend:
si era vomitata pure nel guscio, povera s.tronza.

Ma porca *******

perché proprio Alice? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ci sono rimasto dimmerdissima

La copertina italiana di Joyland!

La copertina italiana di Joyand, il nuovo romanzo di Stephen King, in uscita il 4 giungo in contemporanea USA!

copertinaitalianajoyland.jpg

ho appena finito la sfera del buio.il capitolo piu bello che abbia mai letto,perche viene affrontata l adolescenza di Roland ma sopratutto il suo primo e unico amore,appena concluso il suo lungo racconto è mancato poco che mi mettessi a piangere per quanto scritto bene

ho appena finito la sfera del buio.il capitolo piu bello che abbia mai letto,perche viene affrontata l adolescenza di Roland ma sopratutto il suo primo e unico amore,appena concluso il suo lungo racconto è mancato poco che mi mettessi a piangere per quanto scritto bene
io lo iniziero' a breve,mi mancano un centinaio di pagine di terre desolate

che tipo di horror scrive king...? non ho mai letto nulla di lui anche se ho visto film tratti e mi ha sempre incuriosito leggere qualcosa di suo... poi più in alto ho letto che qualcuno ha nominato cthulhu O.o vorrei qualcosa di crudo, da stomaco forte (per dirla come quando vai a vedere un film ecco) ma comunque con una buona storia e non con "squartamenti a càzzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che tipo di horror scrive king...? non ho mai letto nulla di lui anche se ho visto film tratti e mi ha sempre incuriosito leggere qualcosa di suo... poi più in alto ho letto che qualcuno ha nominato cthulhu O.o vorrei qualcosa di crudo, da stomaco forte (per dirla come quando vai a vedere un film ecco) ma comunque con una buona storia e non con "squartamenti a càzzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Il primo racconto di "Notte buia, niente stelle" è quello che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro