M
megadeth
non so se hai letto Il segugio, è un racconto di lovecraft quello si che è bello crudo,un po come molti dei suoi racconti(che ti consiglio caldamente).e poi c è edgar allan poe altro grande del horrorche tipo di horror scrive king...? non ho mai letto nulla di lui anche se ho visto film tratti e mi ha sempre incuriosito leggere qualcosa di suo... poi più in alto ho letto che qualcuno ha nominato cthulhu O.o vorrei qualcosa di crudo, da stomaco forte (per dirla come quando vai a vedere un film ecco) ma comunque con una buona storia e non con "squartamenti a càzzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Per quanto riguarda king ti consiglierei le raccolte di racconti tanto per farti un idea sul suo stile,ti consiglio stagioni diverse perche da li è sono stati tratti i film Le ali della liberta e stand by me,poi altre raccolte interessanti sono scheletri,incubi e deliri,tutto è fatidico(qui c è il racconto 1408 da cui è stato fatto il film) e a volte ritornano.
Poi ci sono i romanzi,i suoi classici sono IT,L ombra dello scorpione,carrie,il miglio verde,e molti altri uno piu bello dell altro
---------- Post added at 15:09:46 ---------- Previous post was at 15:09:10 ----------
allora SBRIGATI!!!!:l4gann:io lo iniziero' a breve,mi mancano un centinaio di pagine di terre desolate