Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi, praticamente ho finito il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca poco, ma lo finisco entro oggi, devo dire che per ora mi è piaciuto da morire, Carrie è incredibilmente affascinante :sasa: povera piccola però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ha fatto bene :sasa:

Stanotte ho iniziato The Dome e, cavolo, in un'oretta avrò letto una ottantina di pagine e non riuscivo a staccarmi.

Se è tutto così, altro capolavoro, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ragazzi, praticamente ho finito il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi manca poco, ma lo finisco entro oggi, devo dire che per ora mi è piaciuto da morire, Carrie è incredibilmente affascinante :sasa: povera piccola però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ha fatto bene :sasa:
Io Carrie l'ho finito in 24 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si legge che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanotte ho iniziato The Dome e, cavolo, in un'oretta avrò letto una ottantina di pagine e non riuscivo a staccarmi.Se è tutto così, altro capolavoro, altro che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La parte

della marmotta
è fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece ho finito tommyknockers ieri sera, piaciuto tantissimo.

Ora non saprei cosa iniziare tra:

the dome

l'incendiaria

gli occhi del drago

incubi e deliri

la zona morta

dolores claiborne

rose madder

desperation

consigli?

Io vorrei iniziare Shining per poi trovarmi con il seguito in uscita tra poco. Lo consigliate? E' molto diverso dal film?

Ultima modifica da un moderatore:
Io vorrei iniziare Shining per poi trovarmi con il seguito in uscita tra poco. Lo consigliate? E' molto diverso dal film?
è diverso in diverse parti, ma a mio avviso molto meglio. consigliato senza nessuna riserva, tra i migliori libri di king

Io invece ho finito tommyknockers ieri sera, piaciuto tantissimo.Ora non saprei cosa iniziare tra:

the dome

l'incendiaria

gli occhi del drago

incubi e deliri

la zona morta

dolores claiborne

rose madder

desperation

consigli?
The Dome l'ho trovato abbastanza noioso (anche se l'inizio è bello), Gli Occhi del Drago è molto fiabesco, ma niente di che, La Zona Morta è carino, ma anche lui niente di che. Gli altri non li ho letti.

Anche io, ormai ho la tradizione (iniziata l'anno scorso con IT) di leggermi un "mattone" di king durante le vacanze estive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io per ora mi sto dando a pet sematary

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2

è diverso in diverse parti, ma a mio avviso molto meglio. consigliato senza nessuna riserva, tra i migliori libri di king
Azz, allora lo compro!

Anche io, ormai ho la tradizione (iniziata l'anno scorso con IT) di leggermi un "mattone" di king durante le vacanze estive
Ahahahha ma non è molto grande: 450 pagine se non erro.

io ho quasi finito cell,è davvero fantastico!! non capisco proprio perche è il libro piu contestato dai fan di king....

Ma neanche io. Personalmente l'ho amato (quanto vorrei un film), si distanzia dalle solite ambientazionie Kingiane... ma per me è davvero ben strutturaro e molto piacevole.

Dove sei arrivato?

Ma neanche io. Personalmente l'ho amato (quanto vorrei un film), si distanzia dalle solite ambientazionie Kingiane... ma per me è davvero ben strutturaro e molto piacevole.
Dove sei arrivato?
sono al capitolo KASHWAK paragrafo 8

anch io pensavo quanto sarebbe stato bello un film basato su questo libro

Stephen King e le serie TV: un'altra trasposizione in arrivo

[...]E' di questi giorni infatti la notizia di una nuova serie TV basata su un racconto breve di Stephen King intitolato Il New York Times in offerta speciale, pubblicato nel 2008 su The Magazine of Fantasy & Science Fiction e comparso, lo stesso anno, nella raccolta Al Crepuscolo.

Sulla scia del successo di CBS con la serie TV Under the Dome, anche la ABC si fa avanti, acquistando da Sam Ernst e Jim Dunn, creatori della serie Haven (un fantasy thriller ispirato al libro Colorado Kid di Stephen King) l'episodio pilota di questo nuovo progetto.

Non conosciamo il titolo definitivo di questa prossima serie TV, quello originale è probabilmente troppo lungo e poco adatto, ma di sicuro si parlerà di fantasmi.

La trama

Annie Driscoll ha perso il marito James in un incidente aereo. Subito dopo il funerale, però, l'uomo le telefona dal cellulare: si trova in uno strano posto "sospeso" che assomiglia a una grande stazione, dove il tempo scorre in modo diverso: James preannuncia alla moglie due eventi tragici che si verificheranno puntualmente e le offre un avvertimento che le salverà la vita.

sono stato via per impegni... avevo detto di voler leggere un horror con i controc0glioni, violento, sempre sul filo dell'ansia, di tutto e di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però non voglio un mattone... consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sono stato via per impegni... avevo detto di voler leggere un horror con i controc0glioni, violento, sempre sul filo dell'ansia, di tutto e di piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però non voglio un mattone... consigli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Misery l'hai già letto?

Se l'avevo già chiesto chiedo scusa, non è mia intenzione ripetermi. Detto ciò, consigliate di leggere Shining a un fan del re che conosce il film a memoria?

Se l'avevo già chiesto chiedo scusa, non è mia intenzione ripetermi. Detto ciò, consigliate di leggere Shining a un fan del re che conosce il film a memoria?
certo, film e libro sono abbastanza diversi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro