Allora comincia con quello, è quello che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho mai letto king :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora comincia con quello, è quello che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho mai letto king :morristend:
ok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualche edizione particolare o una vale l'altra?Allora comincia con quello, è quello che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' indifferente, ho visto che ora è rispuntato nelle librerie in versione economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualche edizione particolare o una vale l'altra?
Non ho mai sentito nessuno dire che Misery sia meno che capolavorico, quindi vai tranquillo. Il fatto che si svolta tutto all'interno di una stanza/casa non stanca per nulla, anzi, fa diventare tutto ancora più inquietante.a 5 euro onilne, interessante, ma è ambientato solo in una stanza, non è pesante nè?? io mi fido di voi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voglio qualcosa di cattivo di veramente horror non una roba mezzaseghetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Molto;pTu cos'hai letto di King?
Era un potenziale titolo che mi solleticavaGuarda io, a suo tempo, lessi durante i giorni torridi d'estate THE CELL.A me è piaciuto molto, era fresco e diretto.
Ma per sicurezza aspetta anche altri consigli XD
Unico indizio la luna piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifCiao ragazzi vorrei il maggior numero di pareri:vi descrivo la scena
Caldo molto caldo, l estate nel pieno della sua esplosione, datemi un titolo secco che si intoni il più possibile con queste serate lunghe e con la luna piena
Ho bisogno di un King estivo, magari vecchio stampo che mi generi brividi di freddo lungo la schiena
Sono due romanzi che non ho mai lettoUnico indizio la luna piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Duma Key l'ho letto 2 anni fa al mare, azzeccato visto che si svolge sulle coste della florida!
Il primo è un racconto lungo pensato per un calendario, infatti sono 12 capitoli. Per quanto possa essere strana come idea, non è male (ma nemmeno sto gran capolavoro).Sono due romanzi che non ho mai letto
Sono validi?