Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Allora comincia con quello, è quello che cerchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualche edizione particolare o una vale l'altra?

ok perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png qualche edizione particolare o una vale l'altra?
E' indifferente, ho visto che ora è rispuntato nelle librerie in versione economica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a 5 euro onilne, interessante, ma è ambientato solo in una stanza, non è pesante nè?? io mi fido di voi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voglio qualcosa di cattivo di veramente horror non una roba mezzaseghetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a 5 euro onilne, interessante, ma è ambientato solo in una stanza, non è pesante nè?? io mi fido di voi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voglio qualcosa di cattivo di veramente horror non una roba mezzaseghetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ho mai sentito nessuno dire che Misery sia meno che capolavorico, quindi vai tranquillo. Il fatto che si svolta tutto all'interno di una stanza/casa non stanca per nulla, anzi, fa diventare tutto ancora più inquietante.

Vai tranquillissimo.

Credo che il fattore principale sia proprio l'ansia.

lo so scasso le maracas con le domande ma sono molto puntiglioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora prendo il canyon delle ombre di barker e misery di king sul sito a 5 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png poii quando arriva arriva, e quando ho tempo leggo XD

Ultima modifica da un moderatore:
Se può essere d'aiuto, pure io Misery l'ho davvero adorato. Ma non lo definirei horror nel senso classico del termine, più un thriller per l'ansia e la tensione che sa creare. A prescindere, è assolutamente da leggere

Ciao ragazzi vorrei il maggior numero di pareri:

vi descrivo la scena

Caldo molto caldo, l estate nel pieno della sua esplosione, datemi un titolo secco che si intoni il più possibile con queste serate lunghe e con la luna piena

Ho bisogno di un King estivo, magari vecchio stampo che mi generi brividi di freddo lungo la schiena

Tu cos'hai letto di King?
Molto;p

Tra i letti ma rieleggibili:tommyknockers, l ombra dello scorpione, le notti di salem, petcsemetary

Tra i letti da troppo poco:it, cujo, carrie, 22/11/63, il gioco di gerald, la zona morta, shining,it, la torre nera, la lunga marcia, the dome, Colorado kid, misery

Guarda io, a suo tempo, lessi durante i giorni torridi d'estate THE CELL.

A me è piaciuto molto, era fresco e diretto.

Ma per sicurezza aspetta anche altri consigli XD

Guarda io, a suo tempo, lessi durante i giorni torridi d'estate THE CELL.A me è piaciuto molto, era fresco e diretto.

Ma per sicurezza aspetta anche altri consigli XD
Era un potenziale titolo che mi solleticava

Però ho sentito pareri molto discordanti sul romanzo

Vorrei un titolo dove l estate fosse un elemento molto caratterizzante nella storia

Tipo:il corpo o lo stesso IT

Lo scorso anno ho letto:l estate della paura di dan simmons!

che capolavoroooo

Quest anno volevo riaffidarmi al vecchio zio steve

Ciao ragazzi vorrei il maggior numero di pareri:vi descrivo la scena

Caldo molto caldo, l estate nel pieno della sua esplosione, datemi un titolo secco che si intoni il più possibile con queste serate lunghe e con la luna piena

Ho bisogno di un King estivo, magari vecchio stampo che mi generi brividi di freddo lungo la schiena
Unico indizio la luna piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Duma Key l'ho letto 2 anni fa al mare, azzeccato visto che si svolge sulle coste della florida!

Unico indizio la luna piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Duma Key l'ho letto 2 anni fa al mare, azzeccato visto che si svolge sulle coste della florida!
Sono due romanzi che non ho mai letto

Sono validi?

Sono due romanzi che non ho mai letto
Sono validi?
Il primo è un racconto lungo pensato per un calendario, infatti sono 12 capitoli. Per quanto possa essere strana come idea, non è male (ma nemmeno sto gran capolavoro).

Duma key invece mi è piaciuto tantissimo, è tra i libri di King che preferisco.

Ultima modifica da un moderatore:
Tommyknockers: il remake

La NBC ha annunciato un remake della durata di quattro ore tratto dal romanzo "Tommyknockers le creature del buio" di Stephen King. I produttori esecutivi sono Frank Konigsberg e Larry Sanitsky mentre Yves Simoneau (Seppellite il mio cuore a Wounded Knee ) vincitore dell' Emmy award dirigerà il film.

Una seconda stagione per Under the Dome

La CBS , dati gli ottimi ascolti, ha annunciato di aver rinnovato "Under the Dome" per una seconda stagione, composta sempre di 13 episodi , che andrà in onda nell''estate 2014. Il primo episodio sarà scritto interamente da Stephen King.

Ultima modifica:
Iniziato oggi Shining. Sono a pagina 70 e fino a ora nulla di ciò che ho letto è presente nel film di kubrick. Meglio così. Tutto il problema dell'alcolismo nel film non c'è, sono proprio diverse le due opere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro