Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La saga della torre nera merita, ma attento che il primo volume, l'ultimo cavaliere, è decisamente criptico (pone le basi per quello che accadrà in seguito).Me lo consigliate L'Ultimo Cavaliere da leggere? Ho visto che King considera la saga della Torre Nera come la sua opera maggiore però non so bene a cosa vado incontro :morristend:
Stagioni Diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi consigliate un libro di stampo non horror?
anche Gli occhi del DragoMi consigliate un libro di stampo non horror?
e il protagonista si chiama Roland (anche se ha poco in comune col mitico PistoleroIl libro è stato scritto per la figlia Naomi (il cui nome compare anche tra i personaggi), troppo piccola per leggere i romanzi horror del padre.
In questo romanzo compare Randall Flagg, lo stesso personaggio de L'ombra dello scorpione e della saga della Torre Nera.
Le vicende del romanzo si svolgono nella fittizia città di Delain che a sua volta è situata nell'entro mondo della serie della Torre Nera.
Il libro, e in particolare il Regno di Delain, furono fonte d'ispirazione per il tastierista olandese Martijn Westerholt, che diede al suo gruppo proprio il nome "Delain".
Mmm a dir la verità no.è questa per caso? se è cosi cel ho anchio :kep88:![]()
Che ha di strano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAvete visto le nuove edizioni che circolano nella Feltrinelli di Misery? - . -
Niente... tralasciando un tagliando stampato che copre la macchia da scrivere della copertina che recita ''PREZZO INCREDIBILE, SOLO 5 EURO''.Che ha di strano?
ti hanno già giustamente consigliato "Stagioni diverse", io aggiungerei anche "Il miglio verde", "La lunga marcia" e "L'uomo in fuga" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi consigliate un libro di stampo non horror?
Sto aspettando la recensione:nfox:Finito Joyland, recensione in arrivo. Ora tocca a Shining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono d'accordo con te, sopratutto sul paranormale. Avrei molto di più gradito quelle 100-200 pagine in più ma con qualche bella scena da cagotto o comunque con un bell'approfondimento sul fantasma.Eccola!
Mi è piaciuto, ero molto indeciso sul voto finale (3 o 4? :vigoSarebbe un 3,5, ma ho preferito non aggiungere i mezzi voti.
Alla fine è un bellissimo racconto, ma cavolo, da King mi aspettavo qualcosa di più. Lui che mi ha abituato a mattoni con decine di pagine di descrizioni dei personaggi o degli antefatti o di cose inutili (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), qui si arriva alla fine (e una lacrimuccia riesce a sfuggure), però con una sensazione di aver saltato qualche pagina, che manchi qualcosa...