Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto leggendo Misery, sto all'inizio

quando Anni si incazza per le volgarità in Bolidi e scaglia il piatto di minestra contro la parete

ma non ho ben chiara una cosa (forse lo deve ancora spiegare chiaramente)

ma Annie che fa nella vita? Mi sembra di aver capito che abbia una fattoria con animali; e campa di questo? Perchè ha fatto tutto il discorso sulla volgarità ecc: è una contadina/pastore/allevatrice di bestiame?

quando Anni si incazza per le volgarità in Bolidi e scaglia il piatto di minestra contro la parete

ma Annie che fa nella vita? Mi sembra di aver capito che abbia una fattoria con animali; e campa di questo? Perchè ha fatto tutto il discorso sulla volgarità ecc: è una contadina/pastore/allevatrice di bestiame?
io misery non l ho ancora letto e neanche visto il film, ma so che Annie è

un ex infermiera psicopatica

Ultima modifica:

E' un'ex infermiera,
poi si spiega bene la sua storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' un'ex infermiera,
poi si spiega bene la sua storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok. Sì lo dice pure

ma siccome poi parla anche di mucche e maiali, m'ero un po' confuso

Ok, allora vado avanti!

il vero capolavoro di King è IT, fatevi un favore per chi non l'ha fatto leggetelo senza saltare neanche una delle 1200 e passsa pagine. Non è solo un romanzo horror, è un romanzo di formazione,che parla del crescere, del diventare adulti, ti ricorda che l'età infantile ha sempre qualcosa di magico e ineffabile dentro di sè.

la tartaruga non ci può aiutare

io misery non l ho ancora letto e neanche visto il film, ma so che Annie è un
ex infermiera psicopatica
Poi verrà MOOOOLTO approfondito il concetto; soprattutto verso la fine. Te l'ho messo in spoiler che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahimé, It non l'ho letto ancora.

Poi verrà MOOOOLTO approfondito il concetto; soprattutto verso la fine. Te l'ho messo in spoiler che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahimé, It non l'ho letto ancora.
Non hai letto IT!???? ti invidio molto ma allo stesso tempo ti considerei un pazzo!!

Quando l ho letto la prima volta mi ha segnato a vita,la parte piu brutta è stata quando ho chiuso il libro e mi son detto:"ca..o!! ho gia finito il libro!?".Ora,lo rileggerei altre 10 volte e con almeno 2000 pag in piu!

Ma sbaglio, o la traduzione non è delle migliori in Misery?

Non hai letto IT!???? ti invidio molto ma allo stesso tempo ti considerei un pazzo!!Quando l ho letto la prima volta mi ha segnato a vita,la parte piu brutta è stata quando ho chiuso il libro e mi son detto:"ca..o!! ho gia finito il libro!?".Ora,lo rileggerei altre 10 volte e con almeno 2000 pag in piu!
It manca anche a me. Tutte quelle pagine e l'eccessivo paranormale/fantasy m'hanno sempre frenato....

Ma sbaglio, o la traduzione non è delle migliori in Misery?

It manca anche a me. Tutte quelle pagine e l'eccessivo paranormale/fantasy m'hanno sempre frenato....
io ho non l'ho ancora letto per il motivo opposto, so che una volta finito mi mancherà :rickds:

finire la serie della torre nera è stato un trauma, mi sono ritrovato a pensare:2... e adesso che faccio? :tragic: "

io ho non l'ho ancora letto per il motivo opposto, so che una volta finito mi mancherà :rickds:finire la serie della torre nera è stato un trauma, mi sono ritrovato a pensare:2... e adesso che faccio? :tragic: "
Ti capisco... ti capisco benissimo... Roland & co sono probabilmente i personaggi migliori mai creati da King.

Ti capisco... ti capisco benissimo... Roland & co sono probabilmente i personaggi migliori mai creati da King.
mi sono fatto anche la serie a fumetti per prolungare il più possibile la storia, una serie che veramente mi ha accompagnato per un periodo della vita. Per farti capire come so messo, questa è la porta della mia camera decorata da me:

1175036_10200815830931672_1168725058_n.jpg
il nuovo spin off uscito però non mi incuriosisce molto, me lo consigli/ate?

Poi spero proprio non ci facciano un film. la cosa mi spaventa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è bellissima *_*I fumetti non li ho letti, non mi attirano e non so come mai...

Lo spin off è carino, ma non aggiunge nulla... C'è la mia recensione qui
I fumetti non sono male, ricalcano il IV romanzo (più o meno),l'ultimo che ho comprato invece iniziava la storia di Roland adulto. Visto quanto costano se non ti attirano non te li consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letta la rece, mi ha incuriosito, probabilmente quando finisco l'acchiappasogni (che ho iniziato adesso) lo recupero.

Hello folks!!!

Qualcuno sa la data di uscita di dr. Sleep???

Non vedo un gran hype per questo sequel come mai???

Se non sbaglio esce il 24 settembre in tutto il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sei sicuro? doveva essere prenotabile almeno su Amazon e invece non lo è...

---------- Post added at 12:29:08 ---------- Previous post was at 12:28:29 ----------

Ma è il sequel di Shining?
Non proprio. È la storia di Danny ormai uomo, ma è quasi un libro a se stante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro