Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, sicuramente qualcosa ti perdi. Io ti consiglio di recuperare anche il Talismano, se non ci riesci vai di wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRga,ho preso in biblioteca il libro "la casa del buio" ma sono venuto a sapere solo ora che è il seguito di un libro initolato "il talismano".Posso leggerlo comunque o non ci capirò na mazza?
ti assicuro che se leggi il talismano non te ne pentirai assolutamente,è uno dei piu deliziosi e avventurosi libri del re.Rga,ho preso in biblioteca il libro "la casa del buio" ma sono venuto a sapere solo ora che è il seguito di un libro initolato "il talismano".Posso leggerlo comunque o non ci capirò na mazza?
Meglio il libro o la trasposizione cinematografica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diverso sotto che aspetto?Tra l'altro ho colto l'occasione per vedere anche il film (che non avevo mai visto). A parte la recitazione sublime di Jack Nicholson, per il resto non mi pare sia un gran che... completamente diverso dal libro.
Il libro, decisamente.Meglio il libro o la trasposizione cinematografica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diverso sotto che aspetto?
Meglio il libro. Ci sono molte cose differenti tra i due, tra cui il finale, oppure le famose sorelline che compaiono nei corridoi del film, nel libro non ci sono.Meglio il libro o la trasposizione cinematografica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Diverso sotto che aspetto?
Non ho letto Cell, l'avevo in programma per le ferie, ma poi alla fine ho letto Mucchio d'Ossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque è sempre questione di gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAllora dopo Metro 2034 e Cuore di Tenebra... sarà sicuramente il mio prossimo!
Semi-provocazione: e se vi dicessi che mi è piaciuto più The Cell che Misery?
Sono 'tematiche' diverse, ma a livello di stile e trama... mi è piaciuto molto di più il primo.
Prendetemi per pazzo, ma mi ha entusiasmato tanto!
Lo trovo anche più maturo... stilisticamente parlando e, soprattutto, a livello di riproduzione d'ambientazioni.
Ho amato, ad esempio,
il campo da football della struttura dove si rifugiano con il preside e l'allievo; poi ho trovato il raporto tra quest'ultimi molto emozionante
Lo lessi tempo fa, spero sempre di più che ci sia una degna trasposizione cinematografica.
E' una specie di spin-off, non aggiunge nulla alla trama.Ho iniziato da poco a leggere "L'ultimo cavaliere" e mi sta piacendo moltissimo. Adoro Roland e adoro il paesaggio western. Avrei solo una domanda: a quanto ho capito la saga della torre nera è composta da sette libri ma di recente ne è uscito un ottavo. Senza fare spoiler, si tratta di un capitolo canonico o è una sorta di storia secondaria ?
No problem! Io ti consiglio di leggerlo magari alla fine, è molto carino come libro. Qui c'è la recensione.Grazie mille![]()
Grazie, Pet Semetary, Stagioni diverse e Misery li ho già letti, gli altri me li segno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon lo pseudonimo di Richard Bachman ha scritto
Ossessione (è abbastanza difficile da reperire)
La lunga marcia
Uscita per l'inferno
L'uomo in fuga
L'occhio del male
I vendicatori (io l ho letto è ti posso garantire che la tensione ti stara accattaca al collo dall inizio
alla fine)
Blaze
di romanzi brevi ti consiglio:assolutamente carrie,pet sematary,stagioni diverse(è una raccolta con 4 racconti lunghi),cujo,buick8,joyland,gli occhi del drago ,misery,cell