Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devi sceglierne uno :rickds: Questo è lo sfizio :rickds:

Misery dà delle belle indicazioni su come scrivere, direttamente e indirettamente
Non credevo ti piacesse King! Cosa hai letto?

E dimmi il fatto delle indicazioni di Misery, credevo fosse solo una mia impressione.

Finito Shining. Spettacolo, le ultime 150 pagine sono una vera e propria droga, impossibile staccarsi dal libro. Ho notato che King fa fatica a concludere le storie, ma qui riesce a creare un finale perfetto, un crescendo di mostruosità e umanità. Stra consigliato a chi ancora non l'avesse letto.

Splendida la parte

del ricevimento, dove Jack entra nel saloon popolato da tutti i fantasmi dell'Overlook

@BIO

Non l'avevi già letto Misery?

Ultima modifica da un moderatore:
comunque Dr Sleep uscirà in Italia ufficialmente all'inizio del 2014... correggete il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque Dr Sleep uscirà in Italia ufficialmente all'inizio del 2014... correggete il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In giro si vocifera di un marzo 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E leggendo per la rete si raccolgono ottime recensioni dalla critica, dicendo che si avvicina molto al capolavoro di Shining anche se in un modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Così tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ho appena finito Shining, potete immaginare il mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

@BIONon l'avevi già letto Misery?
Sì sì, ma volevo un parere di Bic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

correggete il titolo
Fatto!

Devo ancora leggere It e Shining //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena finito i lupi del calla.Un altro libro è passato e la torre è sempre piu vicina.Anche questa volta king non mi ha deluso affatto regalandomi ore di intense emozioni e divertimeno come sempre d altronde...

ora mi buttero su lovecraft.

Ultima modifica:
Mamma mia, che cosa non è "la chiamata dei tre" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Parte a mille fin dall'inizio e finora

devono reclutare la "signora delle ombre"
si sta rivelando un capolavoro assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sì sì, ma volevo un parere di Bic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, ma non capivo perché chiedessi se era più must It o Misery potendone scegliere solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Cosa si sa riguardo la trama?
Ti dico quel poco che ho letto, ovviamente non sono andato a spoilerarmi niente, se cerchi sulla wiki inglese potrai trovare di più, ma di certo non rischio...

Dottor sleep è il sequel ufficiale di Shining, il protagonista è Danny! Da quanto ho letto i pareri sono molto positivi e dicono che King riesca a creare un horror un po' diverso dal solito, non disturbante come Shining, ma allo stesso modo avvincente!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Ti dico quel poco che ho letto, ovviamente non sono andato a spoilerarmi niente, se cerchi sulla wiki inglese potrai trovare di più, ma di certo non rischio... Dottor sleep è il sequel ufficiale di Shining, il protagonista è Danny! Da quanto ho letto i pareri sono molto positivi e dicono che King riesca a creare un horror un po' diverso dal solito, non disturbante come Shining, ma allo stesso modo avvincente!
Ottimo, non avrei voluto sapere altro! Grazie per l'informazione!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro