Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credevo ti piacesse King! Cosa hai letto?Misery dà delle belle indicazioni su come scrivere, direttamente e indirettamente
Ma sono ottimi entrambiDevi sceglierne unoQuesto è lo sfizio
![]()
In giro si vocifera di un marzo 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E leggendo per la rete si raccolgono ottime recensioni dalla critica, dicendo che si avvicina molto al capolavoro di Shining anche se in un modo diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque Dr Sleep uscirà in Italia ufficialmente all'inizio del 2014... correggete il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena finito Shining, potete immaginare il mio hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCosì tardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sì sì, ma volevo un parere di Bic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif@BIONon l'avevi già letto Misery?
Fatto!correggete il titolo
Ecco, ma non capivo perché chiedessi se era più must It o Misery potendone scegliere solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì sì, ma volevo un parere di Bic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa si sa riguardo la trama?comunque Dr Sleep uscirà in Italia ufficialmente all'inizio del 2014... correggete il titolo
Ti dico quel poco che ho letto, ovviamente non sono andato a spoilerarmi niente, se cerchi sulla wiki inglese potrai trovare di più, ma di certo non rischio...Cosa si sa riguardo la trama?
Ottimo, non avrei voluto sapere altro! Grazie per l'informazione!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi dico quel poco che ho letto, ovviamente non sono andato a spoilerarmi niente, se cerchi sulla wiki inglese potrai trovare di più, ma di certo non rischio... Dottor sleep è il sequel ufficiale di Shining, il protagonista è Danny! Da quanto ho letto i pareri sono molto positivi e dicono che King riesca a creare un horror un po' diverso dal solito, non disturbante come Shining, ma allo stesso modo avvincente!
Lingua: TedescoSu Amazon danno l'e-book... tra poco :morristend:
http://www.amazon.it/Doctor-Sleep-ebook/dp/B00EVQU1VM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1381574718&sr=8-2&keywords=stephen+king+doctor+sleep