Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono sempre stato attratto da la caduta dei giganti,è buono???anche perché ho iniziato a leggere la caduta dei giganti dopo uno dellecronache di martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono abituato ai salti![]()
Già letto.Solo io sto leggendo Joyland? mi sta piacendo davvero tanto :sasa: anche se per ora ho letto solo Carrie e Pet Semetary
Bene bene, a breve vedrò di comprarlo, se magari lo caricassero su Amazon in versione ebook...170 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti consiglio I pilastri della Terra, lo trovo il modo migliore per avvicinarsi a Follett, La caduta dei giganti probabilmente lo troveresti troppo lento a decollare a differenza del primo che è composto da continui colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono sempre stato attratto da la caduta dei giganti,è buono???
Anche a me è piaciuto molto Carrie, ora sono curioso di vedere il film!Finito Carrie. Sembra impossibile che sia un romanzo d'esordio, certo ci sono alcune insicurezze nello stile (quei continui salti, non mi sono piaciuti un gran che), ma cavoli, veramente uno dei romanzi più affascinanti e terrificanti che abbia letto del re.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
L'ho letto quest'estate, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo io sto leggendo Joyland? mi sta piacendo davvero tanto :sasa: anche se per ora ho letto solo Carrie e Pet Semetary
Va preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTornato a casa con Quattro dopo mezzanotte prima edizione in ottime condizioni, mentre ho lasciato lì Il gioco di Gerald, pagine troppo gialle, ma se domani lo trovo ancora, per due euro lo prendo. C'era una vecchia che l'aveva adocchiato, ma lo sviata consigliandole i libri di Follett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe mi dite di Cose preziose?
prendilo assolutamente! uno dei libri piu belli e sconvolgenti!Tornato a casa con Quattro dopo mezzanotte prima edizione in ottime condizioni, mentre ho lasciato lì Il gioco di Gerald, pagine troppo gialle, ma se domani lo trovo ancora, per due euro lo prendo. C'era una vecchia che l'aveva adocchiato, ma lo sviata consigliandole i libri di Follett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe mi dite di Cose preziose?
Alla fine il titolo sarà proprio Mr. Mercedes? Mi sembrava di aver letto che King non ne fosse molto convinto...Negli USA il prossimo libro di King dal titolo Mr. Mercedes è previsto per il 3 Giugno... da noi nemmeno l'ombra di Doctor Sleep...
Il giorno preciso non lo so, ma ero rimasto ad un generico marzo 2014. Quindi sì, c'è ancora molto da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi confermate la data del 14 marzo per DR Sleep?
sto rosicando parecchio poiché ho già visto sugli scaffali la versione francese e pensavo che la versione italiana fosse in dirittura d'arrivo (se non addirittura già arrivata)