Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo io sto leggendo Joyland? mi sta piacendo davvero tanto :sasa: anche se per ora ho letto solo Carrie e Pet Semetary

anche perché ho iniziato a leggere la caduta dei giganti dopo uno dellecronache di martin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono abituato ai salti :rickds:
sono sempre stato attratto da la caduta dei giganti,è buono???

Solo io sto leggendo Joyland? mi sta piacendo davvero tanto :sasa: anche se per ora ho letto solo Carrie e Pet Semetary
Già letto.

Beh, è un libro molto diverso da Carrie e Pet Semetary.

Se cominci a leggerli tutti vedrai come è cambiato lo stile di King in tutti questi anni...

170 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bene, a breve vedrò di comprarlo, se magari lo caricassero su Amazon in versione ebook...:bah!:

sono sempre stato attratto da la caduta dei giganti,è buono???
Io ti consiglio I pilastri della Terra, lo trovo il modo migliore per avvicinarsi a Follett, La caduta dei giganti probabilmente lo troveresti troppo lento a decollare a differenza del primo che è composto da continui colpi di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito Carrie. Sembra impossibile che sia un romanzo d'esordio, certo ci sono alcune insicurezze nello stile (quei continui salti, non mi sono piaciuti un gran che), ma cavoli, veramente uno dei romanzi più affascinanti e terrificanti che abbia letto del re.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Anche a me è piaciuto molto Carrie, ora sono curioso di vedere il film!

L'ho letto quest'estate, carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa settimana c'è la svendita di libri in biblioteca, ieri erano a 14€, oggi 7, domani 4 e via fino a venerdì. Ieri non ci sono nemmeno andato (troppi 14 euri per libri usati), ma oggi visto che ci sono passato davanti sono entrato giusto per vedere, senza intenzione di comprare. Entro e mi dirigo subito nella sezione dei libri donati alla biblioteca, senza pellicola protettiva né adesivi vari, e lì trovo la prima edizione di It edizione Euroclub della Sperling&Kupfer del 1988 tenuto non bene, benissimo! Sovracopertina perfetta, pagine bianchissime, sembrava che nessuno l'avesse mai letto e anche il segnalibro di stoffa dà questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovviamente l'ho preso al volo, contento come un bambino, poi mi son guardato intorno e ho visto anche Il gioco di Gerald e Quattro dopo mezzanotte, sempre nella prima edizione, peccato non avessi più soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani ripasso e se ci sono ancora me li porto via a 4 euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se dubito fortemente ci saranno ancora...

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto non posso non notare come sia diminuita in maniera impressionante la cure per le edizioni. La prima edizione di It aveva in copertina un disegno di un artista italiano fatto appositamente per il libro, cosa che oggi sarebbe impensabile. Basta guardare le orrende copertine che ci tocca vedere e quando va bene riciclano quelle delle edizioni straniere. Non parlo solo dei libri di KIng, anzi, la Sterling&Kupfer cerca sempre di proporre copertine accettabili, ma anche qui è innegabile un netto calo con le edizioni precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@mega

Sapevo che ti avrei fatto rosicare un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella mia collezione kinghiana mi manca la prima ed. di IT,non è un pezzo facile da trovare in un mercatino o biblioteca

Tornato a casa con Quattro dopo mezzanotte prima edizione in ottime condizioni, mentre ho lasciato lì Il gioco di Gerald, pagine troppo gialle, ma se domani lo trovo ancora, per due euro lo prendo. C'era una vecchia che l'aveva adocchiato, ma lo sviata consigliandole i libri di Follett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite di Cose preziose?

Tornato a casa con Quattro dopo mezzanotte prima edizione in ottime condizioni, mentre ho lasciato lì Il gioco di Gerald, pagine troppo gialle, ma se domani lo trovo ancora, per due euro lo prendo. C'era una vecchia che l'aveva adocchiato, ma lo sviata consigliandole i libri di Follett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe mi dite di Cose preziose?

Va preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato a casa con Quattro dopo mezzanotte prima edizione in ottime condizioni, mentre ho lasciato lì Il gioco di Gerald, pagine troppo gialle, ma se domani lo trovo ancora, per due euro lo prendo. C'era una vecchia che l'aveva adocchiato, ma lo sviata consigliandole i libri di Follett //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe mi dite di Cose preziose?

prendilo assolutamente! uno dei libri piu belli e sconvolgenti!

Grazie mille! Domani vi faccio sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Alla fine son riuscito a prendere anche Cose preziose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Negli USA il prossimo libro di King dal titolo Mr. Mercedes è previsto per il 3 Giugno... da noi nemmeno l'ombra di Doctor Sleep...
Alla fine il titolo sarà proprio Mr. Mercedes? Mi sembrava di aver letto che King non ne fosse molto convinto...

mi confermate la data del 14 marzo per DR Sleep?

sto rosicando parecchio poiché ho già visto sugli scaffali la versione francese e pensavo che la versione italiana fosse in dirittura d'arrivo (se non addirittura già arrivata)

mi confermate la data del 14 marzo per DR Sleep?
sto rosicando parecchio poiché ho già visto sugli scaffali la versione francese e pensavo che la versione italiana fosse in dirittura d'arrivo (se non addirittura già arrivata)
Il giorno preciso non lo so, ma ero rimasto ad un generico marzo 2014. Quindi sì, c'è ancora molto da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro