Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fino ad ora molto bello, anche se non approvo appieno la terza persona (la prima persona, imho, aiuta molto di più ad immedesimarsi). Comunque è incredibile (sarà che ho letto poche cose di lui) che mi sappia stupire ad ogni libro, "comportandosi" in un modo inaspettato; ha un'ottima capacità di rinnovarsi di libro in libro, fino ad ora.
ha un'ottima capacità di rinnovarsi di libro in libro, fino ad ora.
Quoto, anche io attendo maggiormente Dr Sleep, anche se non ho letto Shining.Ho molta più curiosità di leggere Dr Sleep che il nuovo romanzo annunciato(Mr Mercedes).La trama del nuovo romanzo non mi attira particolarmente mentre il seguito di Shining mi ispira abbastanza.
E che aspetti???Che hai letto di King?
Comunque concordo con questa frase davvero tanto
---------- Post added at 19:19:54 ---------- Previous post was at 19:19:17 ----------
Quoto, anche io attendo maggiormente Dr Sleep, anche se non ho letto Shining.
Neanche io l'ho letto, ma ho visto il film; lo consigli comunque?E che aspetti???
Si, nel film hanno fatto modifiche sostanziali e ne è risultata un'opera completamente diversa. Infatti a King, nonostante siano passati anni, ancora non è andata giù che abbiano cambiato le cose e vorrebbe rifare il film come dice luiNeanche io l'ho letto, ma ho visto il film; lo consigli comunque?
Vabbè ma comunque è un grandissimo film, un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque recupererò, anche questo... Ma il libro è molto diverso in termini di storia/finale? O cambia solo qualche particolare/scena resa più cruda?Si, nel film hanno fatto modifiche sostanziali e ne è risultata un'opera completamente diversa. Infatti a King, nonostante siano passati anni, ancora non è andata giù che abbiano cambiato le cose e vorrebbe rifare il film come dice lui
Faccio un po' di pubblicità alla mia recensione del libro che trovate QUI
Piuttosto diverso si. Il finale lo é completamente, ma direi anche lo svolgimento. King infatti si è lamentato con Kubrick, che gli ha risposto per le rime dicendogli che il suo libro non era poi chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè ma comunque è un grandissimo film, un po' esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque recupererò, anche questo... Ma il libro è molto diverso in termini di storia/finale? O cambia solo qualche particolare/scena resa più cruda?
Ed immagino sia stata un'uscita che Kubrick si poteva evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiuttosto diverso si. Il finale lo é completamente, ma direi anche lo svolgimento. King infatti si è lamentato con Kubrick, che gli ha risposto per le rime dicendogli che il suo libro non era poi chissà cosa
Voky ho in corso ancora 'meridiano di sangue'; in questo periodo tra eventi vari sto leggendo pochissimo.E che aspetti???
Oddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKing infatti si è lamentato con Kubrick, che gli ha risposto per le rime dicendogli che il suo libro non era poi chissà cosa
Beh Kubrick era un genio, e come la maggior parte dei geni era uno stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente non aveva peli sulla lingua;pEd immagino sia stata un'uscita che Kubrick si poteva evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me, a parte l'idea di base, sono abbastanza diversi nello sviluppo e soprattutto nel finale e quindi non è facile paragonarli. Se dovessi scegliere fra i due direi il film, ma forse per un valore affettivo dato che è stato il primo film di Kubrick che ho visto e mi ha fatto innamorare del regista. Il libro è molto bello ma l'ho trovato inferiore non solo a un capolavoro assoluto come It ma anche ad altri libri come Misery, Il Miglio Verde o Pet Sematary. Sarà che passando gli anni il mio approccio verso King sta cambiando, molti di voi potrebbero non essere d'accordo su quanto ho scritto, però ricordo che Misery l'ho divorato mentre in Shining ho trovato alcune parti piuttosto lente. Ripeto, sicuramente un libro da leggere se si è amanti di King o del film (o di entrambi) ma non lo metto nella top 3 del ReBeh ora la domanda che circolava nell'aria: meglio il libro o il film? (alcuni di voi hanno già risposto implicitamente, ma lo richiedo)
Concordo appieno, difficili da comparare e sicuramente pur essendo bello, Shining non è tra i massimi capolavori del Re (giusto un gradino sotto però).Beh Kubrick era un genio, e come la maggior parte dei geni era uno stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente non aveva peli sulla lingua;p
Secondo me, a parte l'idea di base, sono abbastanza diversi nello sviluppo e soprattutto nel finale e quindi non è facile paragonarli. Se dovessi scegliere fra i due direi il film, ma forse per un valore affettivo dato che è stato il primo film di Kubrick che ho visto e mi ha fatto innamorare del regista. Il libro è molto bello ma l'ho trovato inferiore non solo a un capolavoro assoluto come It ma anche ad altri libri come Misery, Il Miglio Verde o Pet Sematary. Sarà che passando gli anni il mio approccio verso King sta cambiando, molti di voi potrebbero non essere d'accordo su quanto ho scritto, però ricordo che Misery l'ho divorato mentre in Shining ho trovato alcune parti piuttosto lente. Ripeto, sicuramente un libro da leggere se si è amanti di King o del film (o di entrambi) ma non lo metto nella top 3 del Re
Perchè scusa, quanto ci impiegano? Nel film praticamente è tutto nell'hotel...Concordo appieno, difficili da comparare e sicuramente pur essendo bello, Shining non è tra i massimi capolavori del Re (giusto un gradino sotto però).Personalmente il film mi è piaciuto solo per l'interpretazione di Jack Nicholson, mentre il libro prende veramente solo quando arrivano all'hotel.
Confidando nella mia (poca) memoria, ci mettono 1/3 o forse più del libro ad arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè scusa, quanto ci impiegano? Nel film praticamente è tutto nell'hotel...
In maniera interessante o è una palla?ben approfondite tutte le sfaccettature psicologiche di tutti e tre i componenti.