Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Annunciata ufficialmente la pubblicazione di Mr. Mercedes

Sul sito ufficiale di Stephen King è stata ufficializzata la data di pubblicazione di Mr. Mercedes, il nuovo romanzo di Stephen King. Uscirà il 3 Giugno 2014 e, secondo Amazon, sarà di 496 pagine.

Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cavolo, oggi era ad Amburgo! Spero che la prossima volta faccia un salto pure nel bel paese :morristend:

Preso dalla pagina FB della Sperling:

L'intervista a Stephen King su Il Venerdì di la Repubblica con le prime rivelazioni su ‪#‎DoctorSleep‬ che uscirà a fine gennaio 2014.

In più, il 13 dicembre un nuovo ebook original dal titolo "Nell'erba alta".

E non fate innervosire il Re: "non chiedetemi dove prendo le idee, perché non lo so".

bai41.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Preso dalla pagina FB della Sperling:
L'intervista a Stephen King su Il Venerdì di la Repubblica con le prime rivelazioni su ‪#‎DoctorSleep‬ che uscirà a fine gennaio 2014.

In più, il 13 dicembre un nuovo ebook original dal titolo "Nell'erba alta".

E non fate innervosire il Re: "non chiedetemi dove prendo le idee, perché non lo so".

bai41.jpg
Quanto costa sto Venerdì? Posso prenderlo senza il giornale? E' una bella recensione lunga?

Quanto costa sto Venerdì? Posso prenderlo senza il giornale? E' una bella recensione lunga?
Non so risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ti conviene fare un giro dei bar e vedere se qualcuno ce l'ha :rickds:

Se non riesci ad averlo (io son riuscita a prenderlo in una birreria stasera :rickds: ), ti faccio le scansioni dell'articolo e te lo invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non riesci ad averlo (io son riuscita a prenderlo in una birreria stasera :rickds: ), ti faccio le scansioni dell'articolo e te lo invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se le fai già per lui le puoi mandare anche a me? L'avessi saputo mi sarei comprato oggi il giornale (non li compro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Grazie comunque :cat:

Gennai 2014 è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissima! Mi faresti un piacerone!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Se le fai già per lui le puoi mandare anche a me? L'avessi saputo mi sarei comprato oggi il giornale (non li compro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Grazie comunque :cat:Gennai 2014 è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissima! Mi faresti un piacerone!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Okey!

Non appena fatte, invio a tutti e due.

Comunque sì, è un articolo sostanzioso e sembrerebbe in esclusiva.

dopo una pausa da king oggi ho iniziato joyland,le 40 pagine che ho letto sono letteralmente volate.Credo che rimarrò ipnotizzato per tutta la durata del libro che gia trovo fantastico

Salve, vorrei un parere gentilmente: consigliate "la bambina che amava tom gordon" ?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In famiglia con Stephen King

Sul numero 1028 del settimanale Internazionale è presente un articolo di 9 pagine dedicato alla famiglia King

Di seguito alcune curiosità presenti nell'articolo:

- Stephen King si faceva leggere i romanzi dai suoi tre figli, per poi creare una piccola biblioteca di audiolibri.

- Joe Hill mentre scriveva La vendetta del diavolo aveva sviluppato una sorta di paranoia tanto da spingerlo a mettere a soqquadro le stanze d’albergo per trovare videocamere nascoste.

- Nella casa di King la letteratura era una forma di evasione ma era anche un’attività di gruppo. Non solo si leggeva davanti al registratore, ma dopo cena i figli facevano a turno per leggere a voce alta Lo Hobbit o Le cronache di Narnia.

Una miniserie per The Mist

I fratelli Weinstein hanno annunciato di voler portare sui piccoli schermi una minierie di 10 episodi tratta dal racconto "La Nebbia” presente nella raccolta Scheletri di Stephen King. Apparentemente sarà coinvolto anche Frank Darabont.

I due nuovi libri del 2014!

Il sito ufficiale di Stephen King ufficializza le uscite 2014.

Il già annunciato Mr. Mercedes uscirà negli USA il 3 Giugno 2014.

Sempre nel 2014, nella seconda metà dell'anno, uscirà un nuovo libro dal titolo Revival.

Non sono previsti tour promozionali per queste due uscite.

L'ispirazione parigina di Stephen King

Nella conferenza ad Amburgo Stephen King ha dichiarato che a Parigi , durante il suo tour, gli è venuta in mente una nuova storia. Ecco le sue parole:

"C'é un ragazzo che vola all'aeroporto di La Guardia e il suo aereo è in ritardo e va prendere il suo bagaglio. Ovviamente il suo bagaglio è l'ultimo a scendere dall'aereo. Sta andando a New York perché, anche se è sposato, ha un amante e ha detto a sua moglie la sua intenzione di essere a casa domani, ma lui è rimasto bloccato per affari. Quindi è pronto per tornare, quando riavrà tutte le sue cose. Così l'aereo è in ritardo, il bagaglio è l'ultimo, va verso il taxi (alla fine della coda)ed ottiene finalmente un taxi e va a New York. Mentre il taxi si ferma accanto ad un'altra auto il tizio guarda dentro l'autovettura e vede una donna e un uomo seduti. Non appena il tizio guarda quell'uomo, questi prende un rasoio dalla sua giacca e taglia la gola della donna. Beh, che cosa fa questo ragazzo adesso? Non lo so..."

La Storia di Lisey sarà un film di Josh Boone

Josh Boone, attualmente impegnato a dirigire il film "The fault in our stars" dopo il successo di "Stuck in Love", ha annunciato che il suo prossimo progetto sarà l'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King "La storia di Lisey". Josh e Stephen sono amici da tempo, tanto che King ha partecipato con un cameo al film "Stuck in Love", ecco la storia di come Boone racconta il suo primo approccio al Re:

"Quando ero piccolo non mi era permesso di leggere Stephen King. Dovevo staccare le copertine dei libri religiosi e incollarle sui suoi romanzi per poterli leggere. Ricordo che a 12 anni leggevo L'ombra dello scorpione nascosto nel letto e poi lo nascondevo nelle scatole coi vestiti estivi che stavano sotto il letto. Mia madre lo trovò e lo bruciò nel camino. Allora le scrissi una lettera per dirle quanto amavo quel libro e quanto avrei voluto diventare uno scrittore da grande, proprio come il mio idolo. Ho anche mandato a King un paio di libri sperando che me li firmasse. Un giorno tornai da scuola e mio padre mi disse: "Nella posta c'è un pacco che proviene da Stephen King." Mi aveva scritto una bella lettera sul frontespizio di ogni libro. I miei genitori si sono commossi di fronte alla sua generosità e alla sua voglia di trovare del tempo per scrivermi e hanno tolto il divieto sulle sue opere."

Salve, vorrei un parere gentilmente: consigliate "la bambina che amava tom gordon" ?Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non l'ho ancora letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una miniserie per The Mist

I fratelli Weinstein hanno annunciato di voler portare sui piccoli schermi una minierie di 10 episodi tratta dal racconto "La Nebbia” presente nella raccolta Scheletri di Stephen King. Apparentemente sarà coinvolto anche Frank Darabont.

The Mist mi è piaciuto tantissimo, sono andato anche al cinema a vedere quella ciofeca di film che ci hanno fatto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho finito joylan qualche minuto fa...mi mancano le parole per descriverlo,un king maturo dove tratta diversi argomenti con la solita maestria,dalla morte alla giovinezza e la nostaliga di essa.Diverse emozioni ho provato leggendo questo libro all inizio curiosita per il protagonista e l estate che avrebbe trascorso a joyland,a volte anche commozione per certe parti che andrebbero lette e ho rischiato persino di piangere al finale,un pochino ovvio ma che ha fatto il suo maledetto effetto,quando ho chiuso il libro ho pensato "maledetto king ci sei riuscito di nuovo!!" e poi "come fai a centinaia di kilometri di distanza a farmi trascinare nel tuo mondo dimenticandomi completamente di quello squallido a cui appartengo io?".

Infine dico solo una cosa seppur breve....LEGGETELO!!

La trama di Mr.Mercedes

Su amazon è stata resa disponibile la trama di "Mr.Mercedes":

"Nelle ore prima della frigida alba, in una città del Midwest in difficoltà, centinaia di disoccupati sono disperati in fila per un posto in una fiera del lavoro. Senza preavviso, un pilota solitario procede a fatica attraverso una folla di gente in una Mercedes rubata, pronto a colpire la sua vittima, arretrando e poi precipitandosi all’attacco di nuovo. Otto persone vengono uccise, quindici ferite . Il killer fugge .

In un'altra parte della città, mesi dopo, un poliziotto in pensione di nome Bill Hodges è ancora ossessionato dal crimine irrisolto . Quando arriva una folle lettera da parte di qualcuno che si auto-identifica come il " perk " e minaccia un attacco ancora più diabolico, Hodges si risveglia dal pensionamento che lo aveva reso depresso deciso a prevenire un'altra tragedia .

Brady Hartfield vive con la madre alcolizzata nella casa dove è nato. Amava la sensazione della morte sotto le ruote della Mercedes, e vuole rifarlo . Solo Bill Hodges, con un paio di alleati altamente improbabili , è in grado di catturare l'assassino prima che colpisca di nuovo . E non hanno tempo da perdere , perché la prossima missione di Brady , se riesce , sarà uccidere o mutilarne migliaia . Mr. Mercedes è una guerra tra il bene e il male , dal maestro della suspense la cui comprensione della mente di questo ossessionato folle assassino è agghiacciante e indimenticabile .

Ma toglietemi una curiosità: il film 'E venne il giorno' ha preso parzialmente ispirazione da The Cell di King?

Doctor Sleep 28 gennaio in Italia, ufficiale!

E da oggi è scaricabile al prezzo di 4,99€ l'ebook "Nell'erba alta" scritto a quattro mani da King e il figlio Joe Hill. Contiene anche un'anticipazione di Doctor Sleep.

Sul sito Amazon è stata pubblicata la trama di "Mr.Mercedes", con relativa copertina, romanzo di Stephen King che uscirà negli USA il 3 Giugno 2014.

Ma quanto scrive il buon Step ahahahahah

Interessati più a Doc Sleep o a Mr Mercedes?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro