Per il momento è ancora quello...Alla fine il titolo sarà proprio Mr. Mercedes? Mi sembrava di aver letto che King non ne fosse molto convinto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per il momento è ancora quello...Alla fine il titolo sarà proprio Mr. Mercedes? Mi sembrava di aver letto che King non ne fosse molto convinto...
Quanto costa sto Venerdì? Posso prenderlo senza il giornale? E' una bella recensione lunga?Preso dalla pagina FB della Sperling:
L'intervista a Stephen King su Il Venerdì di la Repubblica con le prime rivelazioni su #DoctorSleep che uscirà a fine gennaio 2014.
In più, il 13 dicembre un nuovo ebook original dal titolo "Nell'erba alta".
E non fate innervosire il Re: "non chiedetemi dove prendo le idee, perché non lo so".
![]()
Non so risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ti conviene fare un giro dei bar e vedere se qualcuno ce l'haQuanto costa sto Venerdì? Posso prenderlo senza il giornale? E' una bella recensione lunga?
Se non riesci ad averlo (io son riuscita a prenderlo in una birreria staseraQuanto costa sto Venerdì? Posso prenderlo senza il giornale? E' una bella recensione lunga?
Se le fai già per lui le puoi mandare anche a me? L'avessi saputo mi sarei comprato oggi il giornale (non li compro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Grazie comunque :cat:Se non riesci ad averlo (io son riuscita a prenderlo in una birreria stasera), ti faccio le scansioni dell'articolo e te lo invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandissima! Mi faresti un piacerone!Se non riesci ad averlo (io son riuscita a prenderlo in una birreria stasera), ti faccio le scansioni dell'articolo e te lo invio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se le fai già per lui le puoi mandare anche a me? L'avessi saputo mi sarei comprato oggi il giornale (non li compro mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Grazie comunque :cat:Gennai 2014 è ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Okey!Grandissima! Mi faresti un piacerone!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non l'ho ancora letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSalve, vorrei un parere gentilmente: consigliate "la bambina che amava tom gordon" ?Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Una miniserie per The Mist
I fratelli Weinstein hanno annunciato di voler portare sui piccoli schermi una minierie di 10 episodi tratta dal racconto "La Nebbia” presente nella raccolta Scheletri di Stephen King. Apparentemente sarà coinvolto anche Frank Darabont.