Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,617
Si. Comunque non ricordo se era la Mondadori o la Panini. Vabbè chi li pubblica XDParli dei fumetti?
Inviato utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si. Comunque non ricordo se era la Mondadori o la Panini. Vabbè chi li pubblica XDParli dei fumetti?
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi. Comunque non ricordo se era la Mondadori o la Panini. Vabbè chi li pubblica XD
Goditelo. Io purtroppo non avrò più il piacere di leggerlo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCominciato 22/11/'63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che io l'ho proposto nella hall of fame :morris82: goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCominciato 22/11/'63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
SpettacolareCominciato 22/11/'63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Brutto brutto non è, ma secondo me non è riuscito pienamente a cimentarsi in questo genere (hard boiled), mentre con 22/11/'63 era andato alla perfezione (romanzo storico).Quindi mr Mercedes non è venuto granché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che intendete "se siete fan di king"? Io sono fan, ma se un libro è bello, è bello (22/11/63), ma anche da fan posso riconoscere un libro brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, allora diciamo che se ho altro, do la precedenza ad altro e lo prendo solo se non ho altro da prendere/leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBrutto brutto non è, ma secondo me non è riuscito pienamente a cimentarsi in questo genere (hard boiled), mentre con 22/11/'63 era andato alla perfezione (romanzo storico).
Cosa vuol dire "se siete fan": se sei fan al punto tale che non puoi lasciarti sfuggire un suo libro, prendilo. Altrimenti risparmia i soldi per Revival tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Starling City con Tapatalk
Se hai qualche libro da rileggere, rileggilo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, allora diciamo che se ho altro, do la precedenza ad altro e lo prendo solo se non ho altro da prendere/leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ero emozionato anche io tantissimo durante quella parte. King è un maestro nei collegamentiSono arrivato a quando
Jake arriva a Derry e ci sono i rimandi a IT
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi scrivi in spoiler quali sono i rimandi?Sono arrivato a quando
Jake arriva a Derry e ci sono i rimandi a IT
Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi scrivi in spoiler quali sono i rimandi?Non ho letto it (per ora), ma sono interessato a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifQuando incontra i due bambini che ballano (sono 2 dei protagonisti) e quando si parla in generale di una presenza malvagia percepibile (non ricordo bene le parole e lo stesso IT, dato che l'ho letto una decina di anni fa)
Mi scrivi in spoiler quali sono i rimandi?Non ho letto it (per ora), ma sono interessato a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando incontra i due bambini che ballano (sono 2 dei protagonisti) e quando si parla in generale di una presenza malvagia percepibile (non ricordo bene le parole e lo stesso IT, dato che l'ho letto una decina di anni fa)
Ah si, in questo caso mi sa che me ne resi conto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNello specifico anche
quando parla con il barista dell'hotel e saltano fuori il bambino trovato morto senza un braccio vicino ad un tombino e lo squilibrato che va in giro vestito da clown.
Non sta andando un po' troppo veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUscirà il America il 2 Giugno "Finders Keepers", il seguito di "Mr Mercedes". Trovate la copertina sotto spoiler
![]()
Credo che passerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif