Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Parli dei fumetti?

Inviato utilizzando Tapatalk
Si. Comunque non ricordo se era la Mondadori o la Panini. Vabbè chi li pubblica XD

The Dark Tower comics were planned to be finished after the release of the one-shot So Fell Lord Perth, released on August 7, 2013, according to Marvel's website.[1] However, on April 25, 2014, a third arc, The Drawing of the Three, was announced.[2]

Si. Comunque non ricordo se era la Mondadori o la Panini. Vabbè chi li pubblica XD
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credevo avessero finito le pubblicazioni, evidentemente mi sarò confuso coi libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciato 22/11/'63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Goditelo. Io purtroppo non avrò più il piacere di leggerlo per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cominciato 22/11/'63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensa che io l'ho proposto nella hall of fame :morris82: goditelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi mr Mercedes non è venuto granché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che intendete "se siete fan di king"? Io sono fan, ma se un libro è bello, è bello (22/11/63), ma anche da fan posso riconoscere un libro brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mr Mercedes non è venuto granché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che intendete "se siete fan di king"? Io sono fan, ma se un libro è bello, è bello (22/11/63), ma anche da fan posso riconoscere un libro brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brutto brutto non è, ma secondo me non è riuscito pienamente a cimentarsi in questo genere (hard boiled), mentre con 22/11/'63 era andato alla perfezione (romanzo storico).

Cosa vuol dire "se siete fan": se sei fan al punto tale che non puoi lasciarti sfuggire un suo libro, prendilo. Altrimenti risparmia i soldi per Revival tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Starling City con Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Brutto brutto non è, ma secondo me non è riuscito pienamente a cimentarsi in questo genere (hard boiled), mentre con 22/11/'63 era andato alla perfezione (romanzo storico).
Cosa vuol dire "se siete fan": se sei fan al punto tale che non puoi lasciarti sfuggire un suo libro, prendilo. Altrimenti risparmia i soldi per Revival tra un paio di mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, allora diciamo che se ho altro, do la precedenza ad altro e lo prendo solo se non ho altro da prendere/leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, allora diciamo che se ho altro, do la precedenza ad altro e lo prendo solo se non ho altro da prendere/leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se hai qualche libro da rileggere, rileggilo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato a quando
Jake arriva a Derry e ci sono i rimandi a IT

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi ero emozionato anche io tantissimo durante quella parte. King è un maestro nei collegamenti

Sono arrivato a quando
Jake arriva a Derry e ci sono i rimandi a IT

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi scrivi in spoiler quali sono i rimandi?

Non ho letto it (per ora), ma sono interessato a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi scrivi in spoiler quali sono i rimandi?Non ho letto it (per ora), ma sono interessato a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando incontra i due bambini che ballano (sono 2 dei protagonisti) e quando si parla in generale di una presenza malvagia percepibile (non ricordo bene le parole e lo stesso IT, dato che l'ho letto una decina di anni fa)

Quando incontra i due bambini che ballano (sono 2 dei protagonisti) e quando si parla in generale di una presenza malvagia percepibile (non ricordo bene le parole e lo stesso IT, dato che l'ho letto una decina di anni fa)

ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi scrivi in spoiler quali sono i rimandi?Non ho letto it (per ora), ma sono interessato a sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nello specifico anche

quando parla con il barista dell'hotel e saltano fuori il bambino trovato morto senza un braccio vicino ad un tombino e lo squilibrato che va in giro vestito da clown.

Nello specifico anche
quando parla con il barista dell'hotel e saltano fuori il bambino trovato morto senza un braccio vicino ad un tombino e lo squilibrato che va in giro vestito da clown.
Ah si, in questo caso mi sa che me ne resi conto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spettacolare :morris82:

Uscirà il America il 2 Giugno "Finders Keepers", il seguito di "Mr Mercedes". Trovate la copertina sotto spoiler

finders_keepers_large_cover.jpg

Credo che passerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Uscirà il America il 2 Giugno "Finders Keepers", il seguito di "Mr Mercedes". Trovate la copertina sotto spoiler

finders_keepers_large_cover.jpg

Credo che passerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sta andando un po' troppo veloce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro