M
Mungi
prendete tutto a scatola chiusa, fumetti compresi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Horror?visto che lo si chiede, il nuovo di joe hill è un capolavoro
non ho ancora sentito un parere negativo su questo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima o poi lo leggerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito 22/11/63. Libro bellissimo, il re quando è in forma mi emoziona come pochi altri. La prima parte è una bomba, si divora. Poi si raggiunge un momento di fisiologico assestamento e infine si riparte alla grande. L'idea alla base di tutto è molto intrigante e sviluppata egregiamente. Sul finale posso dire di ritenermi soddisfatto. Un libro assolutamente da leggere, non solo per i fan del re
Stavo ragionando proprio su questo. Persino It, che per me rimane il uso capolavoro indiscusso, ha i suoi detrattori. Questo no, o comunque in misura notevolmente minore. E dopo averlo letto non posso che lodarlo come la stragrande maggioranza.non ho ancora sentito un parere negativo su questo libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prima o poi lo leggerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, assolutamente fantastico, mi ritorna spesso in mente la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi è rimasto dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito 22/11/63. Libro bellissimo, il re quando è in forma mi emoziona come pochi altri. La prima parte è una bomba, si divora. Poi si raggiunge un momento di fisiologico assestamento e infine si riparte alla grande. L'idea alla base di tutto è molto intrigante e sviluppata egregiamente. Sul finale posso dire di ritenermi soddisfatto. Un libro assolutamente da leggere, non solo per i fan del re
Beh Il talismano mi è piaciuto assai, ma La casa del buio meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque buonissima news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIntanto durante il tour di Revival ha dichiarato di aver già buttato giù alcune idee con Peter Straub per il terzo libro di Jack Sawyer (Il Talismano, La Casa del Buio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La nuova raccolta di racconti si intitolerà "The Bazaar of Bad Dreams", conterrà circa 20 racconti e la sua uscita è prevista per l'autunno del 2015.
It should be a pretty fat book.
Il concetto di "malloppo" è piuttosto relativo. Ci son libri di 150 pagine di altri autori pesanti come macigni che non sono mai riuscito a finire. It, per esempio, in 3 settimane me lo sono mangiato. Senza accorgermi delle oltre 1100 pagine.Con tutto il rispetto, ma non so come facciate a leggere certi malloppi![]()
King non è impegnativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCon tutto il rispetto, ma non so come facciate a leggere certi malloppi
Comunque ho visto Doctor Sleep in varie edicole e dalla copertina attirava molto, ma io non sono un tipo che legge libri impegnativi purtoppo..
Cosa mi dite di questo?
Un film sarebbe stato poco, ma 4 sono decisamente troppiNon so se si era già detto, ma hanno annunciato 4 film per la trasposizione de L'Ombra dello Scorpione
Io sto ancora aspettando con il pisello in mano la serie tv de La Torre Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so se si era già detto, ma hanno annunciato 4 film per la trasposizione de L'Ombra dello Scorpione
Mi sa che hanno bloccato di nuovo tutto, nonostante girasse la voce che l'attore che ha interpretato Jesse Pinkman in Breaking Bag (ho il nome sulla punta della lingua) avrebbe interpretato EddieIo sto ancora aspettando con il pisello in mano la serie tv de La Torre Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif