Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letto non molto tempo fa, davvero un bel libro e un chiaro omaggio al Dracula di Bram Stocker.Sto per finire "Le notti di Salem",voi cosa ne pensate?! naturalmente senza rivelarmi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Leggiti Misery! E' spettacolare, non è tanto horror, è più un thriller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho quasi finito "l'ombra dello scorpione"vorrei leggere qualcos'altro di king... però non horror, ma qualcosa che ti faccia un po' riflettere.
avevo pensato "cose preziose", mi sembrava interessante.
Dammi retta, leggi Stagioni Diverse, un capolavoro, 4 racconti, di cui 3 hanno ispirato dei film, come ad esempio Le Ali della Libertà di Darabont...ragazzi ho quasi finito "l'ombra dello scorpione"vorrei leggere qualcos'altro di king... però non horror, ma qualcosa che ti faccia un po' riflettere.
Non proprio, ad esempio il racconto Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank parla di un banchiere ingiustamente messo in prigione per l'assassionio della moglie. Una volta in cella riesce a diventare un importante punto di riferimento per gli altri carcerati, nonostante l'odio verso di lui da parte del direttore...ma sono quattro storie horror?
Il fim de Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank è un capolavoro del cinema mondiale nonostante sia stato sottovalutato, il libro è anche meglio.vedrò un po'...mi va bene qualsiasi tipo di storia l'importante è che lascino un messaggio dentro.
dell'horror fine a se stesso non mi va per ora.
sìsì oggi pomeriggio.L'ombra dello scorpione l'hai finito? Io ancora non ci riesco, non so a metà lo sto trovando un po' pesante, solo adesso sta riprendendosi.
Cuori in Atlantidevedrò un po'...mi va bene qualsiasi tipo di storia l'importante è che lascino un messaggio dentro.
dell'horror fine a se stesso non mi va per ora.
Bellissimo. Forse il libro più cattivo di king. Insieme a Cujo, magari.Anch'io ho bisogno di qualche consiglio. Pet Sematary com'è?
Mi riferisco al punto consìsì oggi pomeriggio.non ho trovato difficoltà anche se ci ho messo un bel po' per finirlo (4-5 mesi) ma perchè come sai a me piace prenderla comoda con le cose, nei libri come nei videogiochi.
è molto bello anche se ho storto un po' il naso su alcune cose, ma vabbè.
dalla seconda parte l'ho trovato addirittura più scorrevole, forse perchè diventa molto più narrativo, mentre la prima parte è più descrittiva e lenta.
fai uno sforzo e cerca di finirlo perchè è fantastico, di horror c'è poco e niente se non la tensione in alcune situazioni.
mi piace perchè da parecchi spunti di riflessione....
Di S.K. che facciano "riflettere" decentemente ho mai letto nulla, secondo me non l'autore giusto se cerchi qualcosa di questo tipo.ragazzi ho quasi finito "l'ombra dello scorpione"vorrei leggere qualcos'altro di king... però non horror, ma qualcosa che ti faccia un po' riflettere.