Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
questi giorni mi sto divorando terre desolate con un ritmo di 50 pag al giorno !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Io IT me lo sono letto in un mese, tanto per dirti quanto mi aveva preso:ahsisi:.

io l ho finito in 2 mesi,quel libro mi ha letteralmente violentato.volevo smettere di leggere ma IT non voleva!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io l ho finito in 2 mesi,quel libro mi ha letteralmente violentato.volevo smettere di leggere ma IT non voleva!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Certe storie me le ricordo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, tipo quella

del ragazzino che uccide suo fratello neonato:cry2: e anche quella del cucciolo ucciso sempre da quello :cry2::cry2:
.

questa mattina ho finito terre desolate,cavolo che storia sono rimasto letteralmesnte affascinato e sconvolto,in certi punti trattenevo il respiro !!! ora non vedo l ora di cominciare la sfera del buio

Io consiglio a tutti Misery, è stato il mio primo libro di King:gab:, molto avvincente e inquietante.

questa mattina ho finito terre desolate,cavolo che storia sono rimasto letteralmesnte affascinato e sconvolto,in certi punti trattenevo il respiro !!! ora non vedo l ora di cominciare la sfera del buio
La sfera del buio best episodio torre nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho cominciato La Leggenda del Vento ieri sera, ho letto i primi 5-6 capitoli (molto brevi). Son bastate poche pagine e mi sembra di non aver mai smesso di leggere le avventure di Roland, è stato un po' come ritrovare un vecchio amico :tragic:

Finito SHINING

Bello bello bello!!!!

Lo consiglio a tutti, anche a chi ha già visto il film e pensa quindi di sorvolare il romanzo... invece no, DEVE essere letto!!!

Io sto aspettando il sequel, Dr. Sleep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il libro l'ho letto anni anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi ho preso la sfera del buio,lo iniziero a breve dopo aver letto un po dalla raccolta di racconti di poe e lovecraft

oggi ho preso la sfera del buio,lo iniziero a breve dopo aver letto un po dalla raccolta di racconti di poe e lovecraft
Mamma mia come ti invidio che devi ancora leggere La sfera del buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dopo 11/22/63, vorrei leggere la Torre Nera, mi è stato detto che

riprende molti libri di King, e a me piace molto il suo stile per questo:ahsisi:
.

Ultima modifica da un moderatore:
ieri ho finito carrie,che dire ancora una volta king non mi ha deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto leggendo Cose Preziose ma sinceramente è un po' noioso...

Sono a pagina 500 circa ma sto facendo troppa fatica. A parte qualche passaggio interessante, per il resto è molto ripetitivo.

Eppure sembra avere una media volti abbastanza alta...

allora sei l unico a cui non piace eppure questo è un grande capolavoro di king infatti come ai detto tu ha dei voti alti a cui mi aggiungo anch io perche quei scherzi e le vendette mi hanno fatto accapponare la pelle!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Rinviata l'uscita del remake di "Carrie" dal 15 marzo 2013 al 18 ottobre. Lo spostamento, che colloca il film a ridosso di Halloween, potrebbe essere dovuto soprattutto ad una mossa commerciale vista l'importanza del progetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro