Io IT me lo sono letto in un mese, tanto per dirti quanto mi aveva presoquesti giorni mi sto divorando terre desolate con un ritmo di 50 pag al giorno !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io IT me lo sono letto in un mese, tanto per dirti quanto mi aveva presoquesti giorni mi sto divorando terre desolate con un ritmo di 50 pag al giorno !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Certe storie me le ricordo ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, tipo quellaio l ho finito in 2 mesi,quel libro mi ha letteralmente violentato.volevo smettere di leggere ma IT non voleva!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Eh, immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo IT me lo sono letto in un mese, tanto per dirti quanto mi aveva preso.
La sfera del buio best episodio torre nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquesta mattina ho finito terre desolate,cavolo che storia sono rimasto letteralmesnte affascinato e sconvolto,in certi punti trattenevo il respiro !!! ora non vedo l ora di cominciare la sfera del buio
Mamma mia come ti invidio che devi ancora leggere La sfera del buio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifoggi ho preso la sfera del buio,lo iniziero a breve dopo aver letto un po dalla raccolta di racconti di poe e lovecraft