Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Daje, facci sapere!Preso Mr Mercedes.Prima edizione statunitense.
Speriamo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto solo i primi due capitoli. Chiedo venia ma il giorno dopo mi è arrivato Doomed di Palahniuk (sempre inedito in Italia) e mi sono lasciato trascinare più da quest'ultimo. Lo finisco e riprendo Zio Steve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDaje, facci sapere!![]()
La sto leggendo anch'io. Mi sono bloccata al quarto volume perché dovevo leggere altro ma riprenderò al più presto.In questo periodo estivo mi sto rileggendo la saga della torre nera(la prima volta che la lessi fu circa 5-6 anni fa).La consiglio a chiunque volesse approcciarsi a King.
Io no, tutti SperlingQualcuna/o di voi ha qualche libro dell'editore Pickwick?
Io!Qualcuna/o di voi ha qualche libro dell'editore Pickwick?
La qualità della produzione com'è? Soprattutto l'incollatura dei fogli, è rispettabile o è uno di quei libri che se li apri troppo ti si sfasciano in mano?Io!Colorado Kid e Cuori in Atlantide, mi sembra...
Why?
Come hai trovato il finale di Pet Sematary? A me ha deluso un sacco, soprattutto perché per il resto é uno dei miei romanzi preferiti di king.Ho letto in questi giorni Pet Sematary e per me si è trattata di una delle letture più coinvolgenti in assoluto degli ultimi anni. Consigliatemi qualcos'altro, vorrei evitare per il momento le raccolte di racconti e i mattoni infiniti (escludo il miglio verde e shining di cui ho visto le trasposizioni cinematografiche e quindi vorrei leggere storie nuove). Ho visto cose preziose sullo scaffale della biblioteca, com'è?
Il finale in effetti è un po' deludente. Ma l'opera nel complesso è fenomenale.Come hai trovato il finale di Pet Sematary? A me ha deluso un sacco, soprattutto perché per il resto é uno dei miei romanzi preferiti di king.Hai letto Misery e Shining? Se no vai tranquillo con uno di questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
È quello della ragazza fantasma giusto?io ti consiglio joyland,bellissimo nel complesso con un finale strappa lacrime.
Meglio la zona morta di Joyland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ quello della ragazza fantasma giusto? Segno!
E de la zona morta che mi dite?
Mi scuso fin da subito se vi faccio ripetere le stesse cose l'ennesima volta.