Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma perché nessuno consiglia mai Duma Key? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma perché nessuno consiglia mai Duma Key? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perchè a me è piaciuto pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio la zona morta di Joyland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se Joyland non mi è dispiaciuto più di tanto.

Perchè a me è piaciuto pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui concordo meno, l'ho letto qualche anno fa in spiaggia ed è stata una lettura piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

De la metà oscura che mi dite?
Non l'ho letto. Nel caso tu non l'abbia ancora fatto guarda al primo post, c'è un elenco dei libri più consigliati di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Salve ragazzi, sono nuovo in questa sezione! Ogni estate leggo libri di king, 3 o 4 di solito (in inverno tra manga, studio e videogames non leggo molto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho cominciato 2-3 anni fa e ho letto la zona morta, misery, notte buia niente stelle, blaze, la lunga marcia, carrie e ora sto leggendo It //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif normale che alcuni romanzi non ricordo esattamente lo svolgimento ?

normale che alcuni romanzi non ricordo esattamente lo svolgimento ?
Penso sia normale, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso?Non ti ricordi in che modo si è evoluta la storia dei romanzi che hai già letto?
Ahah esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque It non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my fucking very

cool iPhone

Scusate, ma solo ha a me il libro ha preso poco? Insomma, l'ho letto in 10 giorni, ma non è che sia stato così interessante e misterioso, eh... Più che altro mi è sembrato un film XD

Scusate, ma solo ha a me il libro ha preso poco? Insomma, l'ho letto in 10 giorni, ma non è che sia stato così interessante e misterioso, eh... Più che altro mi è sembrato un film XD
Parli di It ?

Sent from my fucking very

cool iPhone

A mezzo giorno sono passato in biblioteca e ho trovato Joyland e Mr. Mercedes in inglese. Presi subito.

Sono già a metà di Joyland che mi sta piacendo. Certamente non fra i suoi migliori, ma riesce ad intrattenere bene, in poche pagine non si può non affezionarsi al protagonista. Molto bella l'ambientazione, lo sfondo perfetto per un'estate quasi onirica, sicuramente di altri tempi. E come primo approccio con un libro di King in lingua originale direi che é buono, non particolarmente difficile e si prosegue speditamente.

Vediamo come va avanti perché il bello deve ancora venire...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

In occasione della festa dell'uva, la biblioteca del mio paesino ha messo in vendita un sacco di libri che aveva in magazzino a 2€ l'uno! Non mi son fatto scappare l'occasione e ho preso tutto quello che c'era di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- Duma Key

- Cuori in Atlantide

- On Writing

- La casa del buio con Straub

- Blaze

- Buick 8

Tutti cartonati e tutti in ottimo stato. Sono felice come una Pasqua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domani torno a vedere se mi son perso qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zo082ku.jpg

Molto bello Il talismano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif invece La casa del buio mi è piaciuto di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato la Saga della Torre Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma come è scritto il primo capitolo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ho iniziato la Saga della Torre Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma come è scritto il primo capitolo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Primo libro: stupendo.

Ora David mi uccide ma è quello che mi è rimasto più dentro fra i primi quattro che ho letto.

Devo riprendere a leggere la saga al più presto :tragic:

Ultima modifica:
Primo libro: stupendo. Ora David mi uccide ma è quello che mi è rimasto più dentro fra i primi quattro che ho letto.

Devo riprendere a leggere la saga al più presto :tragic:
Sei senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena finito IT, e dire che pensavo che nulla mi avrebbe mai risucchiato come Harry Potter...

Un Capolavoro, una bellissima storia, un appropriato finale, una serie di profonde riflessioni sulla vita nei suoi diversi stadi. Nient'altro: un Capolavoro. Incredibile come ci si scordi quasi immediatamente della sua vocazione Horror. Mi sembra di aver perso un buon amico, ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro