Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè a me è piaciuto pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa perché nessuno consiglia mai Duma Key? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche se Joyland non mi è dispiaciuto più di tanto.Meglio la zona morta di Joyland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui concordo meno, l'ho letto qualche anno fa in spiaggia ed è stata una lettura piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè a me è piaciuto pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non l'ho letto. Nel caso tu non l'abbia ancora fatto guarda al primo post, c'è un elenco dei libri più consigliati di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDe la metà oscura che mi dite?
Penso sia normale, non preoccuparti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnormale che alcuni romanzi non ricordo esattamente lo svolgimento ?
Motivo per rileggerli tra qualche anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnormale che alcuni romanzi non ricordo esattamente lo svolgimento ?
Ahah esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque It non finisce mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn che senso?Non ti ricordi in che modo si è evoluta la storia dei romanzi che hai già letto?
Parli di It ?Scusate, ma solo ha a me il libro ha preso poco? Insomma, l'ho letto in 10 giorni, ma non è che sia stato così interessante e misterioso, eh... Più che altro mi è sembrato un film XD
Primo libro: stupendo.Ho iniziato la Saga della Torre Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma come è scritto il primo capitolo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Sei senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrimo libro: stupendo. Ora David mi uccide ma è quello che mi è rimasto più dentro fra i primi quattro che ho letto.
Devo riprendere a leggere la saga al più presto :tragic:
Lo sai il perché..Sei senza cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif