Ufficiale Stephen King - tutti i suoi libri

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quasi finito Joyland, non vorrei dir bestemmia :

Ma solo sto trovando Dev un personaggio molto piatto? Quasi banale? Cioè, i personaggi "secondari" hanno molta più personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi purtroppo o letto solo Misery di king, ieri in libreria c'erano tipo tutti i libri ed ero fomenato XD che titoli consigliate?? quando avevo chiesto qualche stimolo di ansia di paura mi e stato consigliato misery, un bel libro niente da dire, però non mi ha fatto sentire il brivido sulla schiena ecco.. so che e soggettivo eh per carità.. ma un king che mi trasmetta questo? che titoli proponete?? voglio essere terrorizzato XD XD XD pero niente mattoni tipo IT!!!!

ragazzi purtroppo o letto solo Misery di king, ieri in libreria c'erano tipo tutti i libri ed ero fomenato XD che titoli consigliate?? quando avevo chiesto qualche stimolo di ansia di paura mi e stato consigliato misery, un bel libro niente da dire, però non mi ha fatto sentire il brivido sulla schiena ecco.. so che e soggettivo eh per carità.. ma un king che mi trasmetta questo? che titoli proponete?? voglio essere terrorizzato XD XD XD pero niente mattoni tipo IT!!!!
Pet sematary e shining potrebbero fare al caso tuo. Ma non dire di no a prescindere a It, capolavoro assoluto. O al miglio verde e 22/11/63.. Misery non deve far paura, non è un horror ma un thriller e tensione per me ne crea parecchia

Pet sematary e shining potrebbero fare al caso tuo. Ma non dire di no a prescindere a It, capolavoro assoluto. O al miglio verde e 22/11/63.. Misery non deve far paura, non è un horror ma un thriller e tensione per me ne crea parecchia
si voglio qualcosa di piu horror, voglio vedere king oltre i limiti!!!!! per it devo essere psicologicamente pronto e un mattoncino eheheh... dunque, titoli?

Pensa te che a me quelli targati "horror" non mi hanno fatto sentire nessun brivido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nessuno?!

Prova il primo racconto di "Notte buia, niente stelle", oppure il racconto "La Nebbia" (non ricordo in che raccolta è).
ci guardo..!!! libri invece? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non è che King faccia molta paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quello che fa più "paura" come romanzo è proprio IT.

Sennò vai su Lovecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che King faccia molta paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque quello che fa più "paura" come romanzo è proprio IT.

Sennò vai su Lovecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è che lovecraft non ha fatto solo racconti..? volevo un libro proprio.... beh un kign al massimo allora, anche se non è del tutto horror, che abbia tensioni o tinte pesanti, lo voglio esplosivo XD

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato oggi 22/11/63, letto il primo capitolo, al momento si prospetta interessante, e tutti i pareri positivi letti mi mettono hype per i prossimi. lo sto leggendo a occhi chusi però, non so/sapevo assolutamente cosa dovessi aspettarmene (mi entusiasma leggere così)

Ho guardato un po' the dome per curiosita, con guardato intendo osservato un po' in un negozio,

E ho notati nell ultima pagina (ovviamente senza leggere il testo) che c è scritto "continua", che significa? C è un seguito e quindi la storia con quel libro non finisce?

Ho guardato un po' the dome per curiosita, con guardato intendo osservato un po' in un negozio,
E ho notati nell ultima pagina (ovviamente senza leggere il testo) che c è scritto "continua", che significa? C è un seguito e quindi la storia con quel libro non finisce?

Se non sbaglio alla fine di alcune versioni c'è uno spezzone di un altro romanzo, forse proprio 22/11/'63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio alla fine di alcune versioni c'è uno spezzone di un altro romanzo, forse proprio 22/11/'63 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao dalfi!

Si infatti in quasi ogni suo romanzo c è uno spezzone di un altro, ok meglio così almeno se lo prendo sono sicuro che è tutto li,grazie.

Ho guardato un po' the dome per curiosita, con guardato intendo osservato un po' in un negozio, E ho notati nell ultima pagina (ovviamente senza leggere il testo) che c è scritto "continua", che significa? C è un seguito e quindi la storia con quel libro non finisce?
The Dome è autoconclusivo (e con un pessimo finale imo).

Chiedevo esattamente le stesse cose l'anno scorso chiedendo di evitare IT.

Ebbene, devi leggere IT.

Preso ad un mercatino Dell usato dolores Claiborne e it, 2,50 euro l uno XD, sono entrambi in versione super Best seller della Sperling paperback, cambia qualcosa a livello di contenuti rispetto alle versioni recenti in vendita ora nei vari mondadori? Se non sbaglio sono di color nero i libri ma non ricordo di che casa editrice.

Ad esempio ho notato che it non ha nessuna appendice o nota di prefazione ecc., è così per tutte le versioni?

Ps: un appunto mio personale, non sopporto quando non è presente l indice.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi a chi do la priorità?

L'ombra dello scorpione o 22/11/63?

Ragazzi a chi do la priorità?L'ombra dello scorpione o 22/11/63?
ho letto solo il secondo e te lo straconsiglio. Te ne innamorerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e una volta finito verrai qui a piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro