Ed è infatti uno di quelli che avevo adocchiato. OttimoLe notti di Salem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unico indispensabile che ancora ti manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è infatti uno di quelli che avevo adocchiato. OttimoLe notti di Salem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifL'unico indispensabile che ancora ti manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tommyknockers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRagazzi forse avrò già fatto questa domanda, non mangiatemi. Ma ho davvero voglia di leggermi un libro di King, è troppo tempo che non lo faccio. Di suo ho letto: It, shining, miglio verde, carrie, misery, pet sematary, la torre nera, 22/11/63, revival. Ora, premettendo che l'ombra dello scorpione ho intenzione di leggermelo quando avrò abbastanza tempo a disposizione da godermelo senza doverci mettere mesi per finirlo, cosa mi consigliate? Vorrei una cosa creepy alla pet sematary/it, con elementi di soprannaturale. Di quelli che ho letto mi sono piaciuti tutti tantissimo, tranne revival che ho trovato anonimo. Grazie
azz è il prossimo che vorrei leggere :tragic:Cose Preziose è uno dei pochi libri che ho lasciato a metà per vari motivi, avrò letto un centinaio di pagine, ma non mi preso. Prima o poi gli darò una seconda possibilità
scusate se rispondo a un messaggio di gennaio, ma sto spulciando ora il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente non ti è piaciuto Misery? Io probabilmente lo reputo uno dei migliori di King. La dipendenza, il processo creativo descritti in maniera geniale intrecciata con una vicenda avvincente. Non riuscivo a smettere di leggere, giuro che non capisco come faccia annoiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco di Gerald e Tommy devo ancora leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTommyknockers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ok è un mattone, ma ho un debole per quel libro, è di una scorrevolezza unica comunque e si farà leggere pure se stai morendo di sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'Incendiaria è più breve e potrebbe fare al caso tuo, o Christine, con uno di questi due vai liscissimo
Ma leggi il primo che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
azz è il prossimo che vorrei leggere :tragic:
- - - Aggiornato - - -
scusate se rispondo a un messaggio di gennaio, ma sto spulciando ora il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me la genialità di King si capisce tutta leggendo Il gioco di Gerald, pensare di costruire un romanzo su quello che avviene nelle primissime pagine è semplicemente da ricovero per ogni altro essere umano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il libro ve lo consiglio ovviamente
te li consiglio un sacco, sono tra i miei preferiti, Tommyknockers imho è tra i più sottovalutati, di sicuro non è minimamente cervellotico (come può essere un Insomnia ad esempio) ed è scorrevolissimo nonostante le 1000 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl gioco di Gerald e Tommy devo ancora leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCose preziose l'ho letto e mi è piaciuto, King come sempre riesce a costruire la vita di un paese di provincia come nessun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bisogna leggerli tuttiiiihhhh!Finito Mr. Mercedes con un po' di ritardo sulla tabella di marcia.L'ho trovato davvero un ottimo triller, un romanzo pulp/hard boiled vecchio stile, per niente scontato. Ovviamente non perfetto, la fine l'ho trovata un po' troppo veloce, non che mi dispiaccia, ma c'è qualcosa che non va con il climax finale, non saprei come spiegarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Diciamo che è costruito bene ma la soluzione non mi ha lasciato del tutto soddisfatto.
Vabbé, come in ogni romanzo di King tutti i personaggi sono caratterizzati in maniera eccelsa. Insomma, non mi aspettavo gran che, anche visto i vostri commenti, invece mi ha proprio sorpreso in positivo. Ora ho già preso dalla biblioteca comunale Chi perde paga e non vedo l'ora di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
I regali seriPer il compleanno mi hanno regalato Il bazar dei brutti sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Discreta raccolta a mio parere. Mancano i racconti indimenticabili, ma una manciata di buoni ce ne sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il compleanno mi hanno regalato Il bazar dei brutti sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Prima di andare con la torre, io ti consiglierei di leggerti altri libri. Tipo: It, Misery, Pet sematary, carrie, il miglio verde, shining. Sono tutti splendidiFinito da poco 22/11/63, aka il mio primo libro di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente un librone dall'inizio alla fine :hail:
A cosa passo ora?
Pensavo di buttarmi sulla saga della Torre Nera, ma se avete altri consigli sparate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tutti gli altri e solo alla fine la migliore saga mai concepita dall'uomo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFinito da poco 22/11/63, aka il mio primo libro di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente un librone dall'inizio alla fine :hail:
A cosa passo ora?
Pensavo di buttarmi sulla saga della Torre Nera, ma se avete altri consigli sparate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le Notti di Salem e l'Ombra dello Scorpione sono assolutamente da leggere PRIMA della Torre Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito da poco 22/11/63, aka il mio primo libro di King //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeramente un librone dall'inizio alla fine :hail:
A cosa passo ora?
Ah, quindi IT è collegato in qualche modo alla saga della Torre Nera? :morristend:Le Notti di Salem e l'Ombra dello Scorpione sono assolutamente da leggere PRIMA della Torre Nera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
DOPO invece potrai leggere anche gli altri libri legati alla Torre e capirne i riferimenti (es. Insomnia, Il talismano, La casa del buio, Buick 8, IT, Gli occhi del drago, Cuori in Atlantide).
Oppure puoi leggere altri libri molto belli, ma scollegati dalla Torre, come Pet Cematary, Shining, Carrie e Misery.
Puoi leggere It tranquillamente prima, non ti perdi nessun dettaglio.Grazie a tutti per i suggerimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Penso andrò di Misery e a seguire Shining allora, ci sarebbe anche IT ma mi spaventa un pò la mole di pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, quindi IT è collegato in qualche modo alla saga della Torre Nera? :morristend: