Ormai i libri di King escono dalle fottute paretiÈ uscito ieri "La scatola dei bottoni di Gwendy"Ma da dove è saltato fuori? :morristend:
Sent from My Lumia 640 with Win10

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ormai i libri di King escono dalle fottute paretiÈ uscito ieri "La scatola dei bottoni di Gwendy"Ma da dove è saltato fuori? :morristend:
Sent from My Lumia 640 with Win10
Non mi sono ancora informato per bene... ti posso dire che su goodreads ha una media abbastanza alta: 4,31 su 5 basato su quasi 2000 voti.Se non sbaglio dovrebbere essere uscito The Outsider negli States. Sapete comì'è stato ricevuto dalla critica e dai lettori?
Di king ho solamente letto "La saga della Torre Nera", "Blaze "e "Al crepuscolo"; c'è un ordine con cui magari dovrei leggere alcuni dei suoi più famosi libri oppure posso partire da dove voglio. Avevo intenzione di leggermi "L'ombra dello scorpione".
Nessun ordine, leggi quello che ti ispira di più (a parte rari casi). Al primo post trovi quelli più consigliati![]()
Ottimo, grazie![]()
Io mi sa che andrò di versioni Kindle. L'ultimo libro che ho preso (in realtà mi è stato regalato) è stato Sleeping Beauties e devo ancora leggerlo.Ma porca vacca, in The Outsider parlano degli eventi della trilogia di Mr. Mercedes (che non ho letto) e credo spoileri anche il finale![]()
Sleeping Beauties l'ho letto poco fa, nulla di speciale, anzi, bruttino.Io mi sa che andrò di versioni Kindle. L'ultimo libro che ho preso (in realtà mi è stato regalato) è stato Sleeping Beauties e devo ancora leggerlo.
Di "La scatola dei bottoni di Gwendy" ho sentito parlare male, soprattutto per il rapporto lunghezza/prezzo (credo sia un semplice racconto), mentre The Outsider mi attira
Io ho messo in pausa Sleeping BeautiesNiente avevo iniziato a leggere The Outsider ma proprio non mi prendeva. L’ho messo in pausa causa esame ma adesso non mi va proprio di riprenderlo. Ho paura che sarà il primo libro di King che non finisco. Per rimediare, esattamente 10 anni dopo la prima lettura, ho ricominciato IT.