PS4 Stick It to the Man!

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito, voto 8.

Rientra nella top 3 Dei giochi del plus, insieme a resogun e don't starve, nel suo piccolo mi ha divertito molto, nessuna pretesa e si lascia giocare tranquillamente, con una trama folle e dialoghi divertentissimi. Se devo trovare il pelo nell'uovo, dico che è durato meno di quanto mi aspettassi ma in se credo sia un bene, se durava di più poteva risultare noioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo avevo acquistato su vita a 5 euro e devo ancora finirlo per il 100%. Onestamente mi ha annoiato parecchio, per questo avevo deciso di abbandonarlo temporaneamente. Lo stile non è male però, questo glielo concedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Finito da poco. Artisticamente è molto bello, la storia e i dialoghi divertenti. Pecca nel gameplay e nel ritmo, dove non mi ha convinto.

7,5

Appena finito, voto 7 perchè all'inizio non mi ha preso, tutto sommato risultà però godibile.

lo sto giocando ora, davvero molto carino, dura poco lo so gia, ma visto che l'ho preso con il plus va benissimo cosi' ;p

appena finito!

che dire davvero bello come gioco, qualche difettino minore nei controlli ed una longevita' piuttosto breve, ma ottimo stile grafico, buona originalita', follia nella storia e nel raccontarla ( mi ha per certi versi ricordato molto l'ironia dei vari monkey island, day of tentacle ecc..) ed ottima giocabilita'.

come detto dura pochino, ma considerando che e' interamente doppiato, ha ii sub in italiano, ed il prezzo e' onesto, direi che e' da prendere assolutamente per chi ha una ps4.

gli do un 9 pieno ( proprio per il prezzo onesto )!

L'ho iniziato ieri. Si fa guardare e ascoltare con gusto; giocare... sì e no, per adesso. In qualcosa mi ha ricordato Neighbors from Hell.

Finito...

Carino, a tratti spassoso, ma davvero brevissimo anche inseguendo il 100%. 3 o 4 stage sono fra l'altro filmatini o poco più.

poche meccaniche, essenziali, disegnate bene. qualche malfunzionamento qua e là obbliga a uscire e ricominciare (sticker presi ma non attaccabili o addirittura scomparsi, didascalie invisibili...) ma non è un guaio, date le dimensioni contenute degli stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella demo di un gioco che magari sarà.

Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro