PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, va detto che il tizio ha messo le mani avanti quindi secondo me stanno abusando del paragone con i Souls ma potrebbe essere decisamente improprio.

Se per esempio hanno accostato la cosa solo per un CS con stamina e build classicone con parametri da investire, c'è da farsi due risate.

Mah, va detto che il tizio ha messo le mani avanti quindi secondo me stanno abusando del paragone con i Souls ma potrebbe essere decisamente improprio.

Se per esempio hanno accostato la cosa solo per un CS con stamina e build classicone con parametri da investire, c'è da farsi due risate.
Ma alla fine sarà quello: CS stamina based, e probabilmente perdita di risorsa X o Y, quando si muore (recuperandola nel posto in cui si è morti) :asd: Alla fine son ste 2 cose che identificano più comunemente i Souls (al di là del dungeon crawling interconnesso, e degli altri elementi)

Ah la cosa che sia fatto dai NT non è confermata.

Per quanto le parole di Navtra fanno pensare che potrebbe essere veramente così. Però quel leak comunque non è suo. :sisi:

Ma alla fine sarà quello: CS stamina based, e probabilmente perdita di risorsa X o Y, quando si muore (recuperandola nel posto in cui si è morti) :asd: Alla fine son ste 2 cose che identificano più comunemente i Souls (al di là del dungeon crawling interconnesso, e degli altri elementi)
Che è ovviamente una offesa la buon senso chiamare "Souls like" qualcosa del genere, ma capisco :shrek:

Non si sa più niente di Babylon's Fall e mettono in piedi un souls like FF

Che è ovviamente una offesa la buon senso chiamare "Souls like" qualcosa del genere, ma capisco :shrek:
Still è ciò che definisce i Souls Like a livello globale :asd:

Dai Souls di FROM, a Nioh1-2, ai Souls minori (LotF, CV), fino a quelli Indie (tipo Ashenm MS), è sempre quello il minimo comun denominatore: CS stamina Based con un certo grado di parametria nelle build, e Perdita delle Risorse alla morte (recuperabili sul posto). E alla fine è il minimo comun denominatore quello che conta globalmente.

Still è ciò che definisce i Souls Like a livello globale :asd:

Dai Souls di FROM, a Nioh1-2, ai Souls minori (LotF, MS), fino a quelli Indie (tipo Ashen), è sempre quello il minimo comun denominatore: CS stamina Based, e Perdita delle Risorse alla morte (recuperabili sul posto). E alla fine è il minimo comun denominatore quello che conta globalmente.
Certo, è anche il motivo per il quale DS1, DS3 e Bloodborne giocano in una lega che non è neanche vagamente paragonabile a quella degli altri -like/-lite/-famofintache. :shrek:

A questo punto sarebbe meglio -lite che non -like (esempio lampante Nioh), come con i Rogue decisamente più leggeri nell'accostamento col genere.

Oppure sarebbe meglio lasciarli fare solo ai From Software :trollface:

Certo, è anche il motivo per il quale DS1, DS3 e Bloodborne giocano in una lega che non è neanche vagamente paragonabile a quella degli altri -like/-lite/-famofintache. :shrek:

A questo punto sarebbe meglio -lite che non -like (esempio lampante Nioh), come con i Rogue decisamente più leggeri nell'accostamento col genere.

Oppure sarebbe meglio lasciarli fare solo ai From Software :trollface:
Sì son d'accordo "lite" effettivamente è meglio per identificarli. Sarebbe più coerente usare "like", quando l'impostazione anche strutturale (dungeon crawling interconnesso, con un certo tipo di impostazione) è 1:1 (o quasi) con i Souls FROM...

Ma tanto alla gente basta sentire Souls per pensare a bastonate sui denti, ed è ciò che conta :sard: Credo...

Ma tanto alla gente basta sentire Souls per pensare a bastonate sui denti, ed è ciò che conta :sard: Credo...
Si ormai lo fanno per quello, poi ci piazzano le difficoltà alla Fallen Order e tutti contenti :asd:

Comunque mi sto immaginando un team in squadra da 3 alla FF-7 R con classi diverse dalle nostre di fianco...potrebbe essere tanta roba volendo immaginare in grande. Ma nion immaginiamo che è meglio :rotfl:

Io già mi bagno al solo pensiero dell'editor pg e di tutte le potenziali armature che potrebbero metterci. Roba che come design del pg sarebbe fenomenale.

Ma poi tutti i nemici storici dei FF in un'ottica souls, wow.

Io in genere penso a 2k di danni di una lancia dell'anima cristallizzata :draper:
Post automatically merged:

Comunque, nel dubbio, credo sia meglio settare delle aspettative modeste. :tè:

Io già mi bagno al solo pensiero dell'editor pg e di tutte le potenziali armature che potrebbero metterci. Roba che come design del pg sarebbe fenomenale.

Ma poi tutti i nemici storici dei FF in un'ottica souls, wow.
Immagina poterti creare un pg femminile con un editor ben fatto con la grafica di FF7 R :sard:

Navtra
Haha, I think this is the last thing I will add regarding it though. The reveal shouldn't be far away anyway.

Like I said before, it's not high-end (think Nier Automata or a bit higher) so temper your expectations, but it's something that many could get really into, at least conceptually.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro