PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Godo :sard:

Certo però che ce lo stanno spoilerando tutto, sarebbe stata una bella sorpresa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto un pasticcio penso di aver messo il sito quando si clicca sul nick non so sistemarlo scusate :sadfrog:
Lo hai messo. Ed è bene così. Almeno possiamo tracciare la fonte.

Un ibrido come era lecito aspettarsi per un FF 'mainstream' quindi, bueno.

Godo :sard:

Certo però che ce lo stanno spoilerando tutto, sarebbe stata una bella sorpresa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero. Curiosità comunque a palla di cannone, ma sarebbe stato bello vederlo a sorpresa (soprattutto se è all'Evento Sony).

Un Souls dove impersoni dei Moguri reietti e devi combattere contro i cavalieri della Luce.

Un ibrido come era lecito aspettarsi per un FF 'mainstream' quindi, bueno.
IMHO: CS alla Souls (stamina, build, etc.), ma in un contesto probabilmente diverso (non dungeon crawler)

Un Souls like non saprei, lo vedo bene in un contesto dark fantasy, piuttosto che fantasy tradizionale

Quindi ricapitolando:
RPG
Con Elementi Souls Like
Ma non è un Souls Like puro come ce lo potremmo immaginare

Hanno la mia totale curiosità.

Vabbè...hanno stufato a morte anche me i souls like, ma aspettiamo di vedere come sarà effettivamente...quanto meno ci sono dietro quelli che hanno sfornato il souls like migliore in circolazione.
A sto punto speriamo solo che prenda il meno possibile dalla formula souls like, e che sia più un JRPG con qualche influenza da souls like, in particolare spero non abbia il sistema delle anime, ma un sistema a exp classico.

Ormai le sorprese non esistono più.

:sadfrog:

Ora nella mia testa è una roba tipo JRPG (quindi quest, HUB, dungeon, esplorazione), ma col CS mutuato dai Souls (build, stamina based, parry, etc.) :shrek:

qualcosa tipo job system con livelli e abilità per ogni tipo lo vedrei perfetto :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro