PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da fan di Final Fantasy da più di 20 anni, oggi ho provato la demo ad occhi chiusi.
Ma davvero?.
A 9.99 lo recuperiamo comunque

Comprendo.
A parte questo... Azz lo hai già finito? :shrek:

"già finito" 120 ore di gioco, fatti due conti sulle sessioni di gioco :asd: no comunque sono fuori dalla nebbia del boss finale, volevo fare un altro boss opzionale prima di provare lui, che non so poi se come finisce parte il ng+.

/ot

Sto andando ad accendere la ps4 giusto ora per provare questo capolavoro comunque.

Il plot anche se semplice sembra molto interessante Imho, il gameplay è divertentissimo, ma la grafica ahaha, e i miei giochi preferiti sono quelli falcom, quindi graficamente non sono eccezionali, ma qua è tipo sgranatissimo, un pugno negli occhi ahaha

Tecnicamente mi aspettavo peggio su ps4, nel senso che salvo qualche calo almeno i 60fps li tiene, problemi tecnici gravi non ne ho visti. Peccato visivamente sia brutto in culo, early ps3 quei dungeon, FFXIII era avanti anni luce mi sa.

Il gameplay non mi ha entusiasmato, considerato quant'era profondo e tecnico Nioh, qua mi sembrano solo passi indietro, a sto punto potevano buttarlo in caciara e renderlo un action spammone e basta. Ha potenziale ma sembra voglia essere quello che non è, cioè un gioco tecnico. Troppe meccaniche che smorzano il ritmo del combat, ma non perchè voglia essere "un souls".

La trama sembra una merda. Il mood del gioco sembra una merda. I personaggi sembrano una merda.

Dai a 20€ voglio comunque giocarlo e su ps4 gira anche meglio di ER a dirla tutta.

Così, ho come l'impressione che Square aggiungerà un nuovo flop alla sua collezione di trofei, ben 2 nuovi in meno di un mese nel caso. Not bad.

"E in tutto questo c'è anche Chocobo GP come terzo. :shrek:"

Ultima modifica:
Ho visto un po' di demo. Non riuscivo a vederla senza mettermi a ridere o a sorridere come un idiota ad ogni "KEOS" pronunciato.

Tecnicamente mi aspettavo peggio su ps4, nel senso che salvo qualche calo almeno i 60fps li tiene, problemi tecnici gravi non ne ho visti. Peccato visivamente sia brutto in culo, early ps3 quei dungeon, FFXIII era avanti anni luce mi sa.

Il gameplay non mi ha entusiasmato, considerato quant'era profondo e tecnico Nioh, qua mi sembrano solo passi indietro, a sto punto potevano buttarlo in caciara e renderlo un action spammone e basta. Ha potenziale ma sembra voglia essere quello che non è, cioè un gioco tecnico. Troppe meccaniche che smorzano il ritmo del combat, ma non perchè voglia essere "un souls".

La trama sembra una merda. Il mood del gioco sembra una merda. I personaggi sembrano una merda.

Dai a 20€ voglio comunque giocarlo e su ps4 gira anche meglio di ER a dirla tutta.
Ok, attendiamo i 20 euro.

Grande Square, non ne sbaglia una.

Ff7 remake lo faranno diventare Beautiful per mantenersi...

FF8

No perchè questo gioco ora sfonderà e il seguito c'avrà più budget e sarà migliore :sisi:
Quindi compratelo tutti :trollface:
Guarda, ho controllato 5 minuti fa su steam così da risolvere la questione risoluzione solo per scoprire che è un'altra maledetta esclusiva epic :dsax: Si attaccano :sisi:

Il Nioh Team dovrebbe essere ormai da qualche anno su qualcosa di totalmente nuovo (il che è un bene per quanto mi riguarda).

Su Stranger sono molto curioso di vedere come performerà lato vendite :asd:

FF12

Ho capito che è il team di Dissidia, ma stanno facendo un ripoff di Nioh in salsa FF, non si parlano i due team? potevano almeno uscirsene con un gameplay di una certa qualità invece che sta robaccia.

Poi sta cosa di fare dungeon ultragenerici ma ci ficcano l'ost di vecchi FF come per dire "visto? palesemente una citazione di quel FF, stesso dungeon, identico" no, è una cosa bruttissima, se quello di FF8 voleva essere la caverna di Ifrit che non è manco iconica come zona poi, secondo me han floppato su tutta la linea.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro