Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
75--80 sarebbe un gran colpoPronosticare la media è davvero difficile stavolta.
Perché lato gameplay potrebbe essere tranquillamente da 85/90. Tutto il resto invece, dipende dall'animo del recensore se apprezza l'impostazione trash oppure no.
Nioh aveva una media di 88, il 2 di 85.
Qui penso sia lecito attendersi tra 75 ed 80 in virtù della media tra gameplay ed il resto. Il problema è che se viene messo in mano a chi non mastica le finezze di gameplay, può precipitare da 75 in giù![]()
70 lo ha code vein70 e deve baciare terra
A me sembra un monnezzaio sinceramente70 lo ha code veinQuesto avendo un gameplay alla nioh non può prendere così poco dai
Premesso che Code Vein per me un 75 se lo meritava.
Ha solo uno stile fuori dal comune (poco piacevoleA me sembra un monnezzaio sinceramente
A livello di gameplay nudo e crudo, se non ci sono aspetti rotti, è Nioh sotto steroidi, ergo è probabile che siano gli altri a dover baciare i piedi a questo70 e deve baciare terra
Dovrebbe essere la safest bet.Attorno al 75 per me.
Final Fantasy Origin: Stranger of Paradise is a chaotic alternative retelling of the very first Final Fantasy, following story beat by beat until it transforms into something unique in its own way.
Comunque prima recensione letta di sfuggita, conferma che il gameplay funziona e se piacciono le trashate, è topAlle 12 scade l'embargo ufficialmente da quanto ho capito.
Comunque prima recensione letta di sfuggita, conferma che il gameplay funziona e se piacciono le trashate, è top
Di base ha gli stessi problemi di Nioh, cacato uguale.
Avrò letto 20 volte chaos e derivati in quella review
- Story loses its momentum towards the end as things become more chaotic
![]()
Alal fine tutti i personaggi si tolgono la maschera e son tutti lui con quel sorriso, tipo Essere John Malkovich. Con Stranger in the Night in sottofondo.
- Story loses its momentum towards the end as things become more chaotic
![]()
Strong English dub that goes all in on Jack's insatiable desire for Chaos.Avrò letto 20 volte chaos e derivati in quella review![]()
Ma l'avete davvero letta tutta?Avrò letto 20 volte chaos e derivati in quella review![]()
Tozzi e bocconi, per curiositàMa l'avete davvero letta tutta?
Io, dopo un poco, l'ho accannata.
Non mi sembrava valesse la pena![]()