PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pronosticare la media è davvero difficile stavolta.
Perché lato gameplay potrebbe essere tranquillamente da 85/90. Tutto il resto invece, dipende dall'animo del recensore se apprezza l'impostazione trash oppure no. :asd:
Nioh aveva una media di 88, il 2 di 85.
Qui penso sia lecito attendersi tra 75 ed 80 in virtù della media tra gameplay ed il resto. Il problema è che se viene messo in mano a chi non mastica le finezze di gameplay, può precipitare da 75 in giù :asd:

Pronosticare la media è davvero difficile stavolta.
Perché lato gameplay potrebbe essere tranquillamente da 85/90. Tutto il resto invece, dipende dall'animo del recensore se apprezza l'impostazione trash oppure no. :asd:
Nioh aveva una media di 88, il 2 di 85.
Qui penso sia lecito attendersi tra 75 ed 80 in virtù della media tra gameplay ed il resto. Il problema è che se viene messo in mano a chi non mastica le finezze di gameplay, può precipitare da 75 in giù :asd:
75--80 sarebbe un gran colpo

Se il "solo" problema è grafica e trama, per me a 80 ci arriva per forza. Devono aver fatto un mezzo disastro col gameplay per prendere meno. Se quello c'è e funziona lo stile "nioh" non ha stufato (intendo la struttura di missioni ecc) calcolando che non dovremmo avere il riciclo di zone qui (ma si vedrà) non vedo perchè debba avere meno di 8.

Attorno al 75 per me.

A me sembra un monnezzaio sinceramente
Ha solo uno stile fuori dal comune (poco piacevole :asd: ) ma come gioco dovrebbe essere buono. Molti altri giochi dalla trama insipida o dalla grafica non all'altezza hanno avuto più di quel che meriterebbero, solo se hanno sbagliato nel gameplay/dungeon/bilanciamento e cose di questo tipo sarà affossato, e giustamente, perchè se ti mancano pure quelle cose.... :asd: Ma da quel che ho provato dovrebbe avere tutto. Solo il bilanciamento non ne posso avere idea (è importante la fase finale e l'endgame).

70 e deve baciare terra
A livello di gameplay nudo e crudo, se non ci sono aspetti rotti, è Nioh sotto steroidi, ergo è probabile che siano gli altri a dover baciare i piedi a questo :asd:
Il problema è tutto il resto semmai. :asd:
Post automatically merged:

Attorno al 75 per me.
Dovrebbe essere la safest bet.

Alle 12 scade l'embargo ufficialmente da quanto ho capito.

Comunque prima recensione letta di sfuggita, conferma che il gameplay funziona e se piacciono le trashate, è top :asd:
Di base ha gli stessi problemi di Nioh, cacato uguale.
  • Story loses its momentum towards the end as things become more chaotic
:eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube:

• Story loses its momentum towards the end as things become more chaotic
:eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube::eucube:
Alal fine tutti i personaggi si tolgono la maschera e son tutti lui con quel sorriso, tipo Essere John Malkovich. Con Stranger in the Night in sottofondo.
Capolavoro della vita.

Ultima modifica:
Avrò letto 20 volte chaos e derivati in quella review :asd:
Strong English dub that goes all in on Jack's insatiable desire for Chaos.
A story that goes all-in on seeking out chaos and destroying it.
Lots of additional challenge in postgame Chaos difficulty and new unlocks.
Story loses its momentum towards the end as things become more chaotic.
Chaos difficulty a slow grind all the way up to the current item level cap of 30.

Questo solo nei Pro e Contro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro