PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi arrendo, sto leggendo cose buone. Alla prima occasione lo si prende. :facepalm2:

Stevivor (il sito preferito dagli utenti del forum :trollface: ) 6.5/10

Gamersky 8.3/10
Stevivor ed i norvegesi...DOVE SONO I NORVEGESI!?!? :shrek: (non ricordo come si chiamano :sard: )

Oddio, critiche così spietate all'impianto narrativo, specie se volutamente cazzone come sembrerebbe essere, mi sembrano molto simili a quelle contro MGR:R all'epoca. Lasciano un po' il tempo che trovano per quel che mi riguarda.
Resta comunque trash che poi perché farlo così? Mica é un Sunset Overdrive qualsiasi

Alla fine lo scopo di un gioco è quello di divertire e immagino che questo riesca nel suo intento, leggendo qua e là.
Se lo facevano meno trash e tecnicamente piu valido, poteva venir fuori una bombetta... peccato.

Oddio, critiche così spietate all'impianto narrativo, specie se volutamente cazzone come sembrerebbe essere, mi sembrano molto simili a quelle contro MGR:R all'epoca. Lasciano un po' il tempo che trovano per quel che mi riguarda.
E' quello che intendevo prima dell'embargo. E' un pò da prendere cum grano salis una critica spietata all'impianto narrativo quando è apertamente trash... Come pretendere da American Pie la profondità di Quarto Potere.

RPG Fan 87/100

RPG Site 8/10

Mi ha sempre dato vibes da gioco da 7.5/8 e così si è rivelato, ottimo gameplay e narrativa caciarona vanno più che bene :sisi:
Come detto più su da un altro utente anche MG Rising ha una narrativa sopra le righe però è comunque uno degli action migliori di quella generazione, FF Origin non è a quel livello però bocciarlo su quel lato è discutibile... Il 2/10 poi è proprio cattiveria gratuita.

GamesRadar 2.5/5

PlayStation LifeStyle 7.5/10

Adoro vedere gli animi infranti di chi si aspettava un meta inferiore al 60 per chissà quale motivo.

"Perché a noi la qualità ci ha rotto il c***o" (cit.)
Non ho capito perché ce l'hai tanto con questo titolo :asd:
Basta giocare la demo per vedere che il gameplay c'è ed è tanta roba. :asd:
Poi chiaro, se il trash sta sul cazzò o disturba sia messa alla berlina la sacralità (lulwut) di FF, ovvio che non può piacere. :asd:
Post automatically merged:

Adoro vedere gli animi infranti di chi si aspettava un meta inferiore al 60 per chissà quale motivo.
Magari si erano giocati 50 euro alla SNAI :shrek:

Resta comunque trash che poi perché farlo così? Mica é un Sunset Overdrive qualsiasi
Ovviamente non l'ho giocato per intero quindi su due piedi non posso dire molto. Però se l'intenzione era quella di fare volutamente un opera trashona e tamarra...why not? Cioè in questi casi conta tantissimo la contestualizzazione e quanta consapevolezza ha l'opera della cosa.

Se alla fine del gioco mi sono fatte grasse risate ha perfettamente centrato l'obiettivo che si prefissava :asd: Altrimenti no, ovviamente. Ma pretendere in quel caso un maggior accostamento al filone principale dei FF...why? :morris2:

PowerUp 8/10

GamingBible 7/10

Siliconera 7/10

Peraltro la media è significativa visto che Stranger arriva in un panorama dominato da Elden Ring :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro