PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hobby Consolas 7/10

Comicbook 7/10

Inverse 8/10

75 di media era quello che mi aspettavo, il che va benissimo, soprattutto se si pensa che sia un progetto commemorativo per l'anniversario e sperimentale.
Mi spiace per i frustrati che si aspettavano il fallimento.

Era difficile prevedere le recensioni su questo gioco :asd:
Per di più esce in un periodo abbastanza complicato dato i titoli che sono stati sganciati a Febbrario

Comunque dai, mi sa che più avanti lo recupererò perché non mi sembra nemmeno tutto sto schifo, anzi :sisi:

Io in ogni caso attendo le impressioni vostre e di Sirio, alla fine le rece lasciano sempre il tempo che trovano.

Io sono felice che si sia rivelato un buon/ottimo titolo.Ora devo solo aspettare che arrivi dal mio spacciatore di fiducia :D

Non ho capito perché ce l'hai tanto con questo titolo :asd:
Basta giocare la demo per vedere che il gameplay c'è ed è tanta roba. :asd:
Poi chiaro, se il trash sta sul cazzò o disturba sia messa alla berlina la sacralità (lulwut) di FF, ovvio che non può piacere. :asd:
Post automatically merged:

Magari si erano giocati 50 euro alla SNAI :shrek:
Giocato alle demo pareva la versione scema di Nioh con una trama praticamente offensiva e un level design scialbo. Così, su due piedi

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Io in ogni caso attendo le impressioni vostre e di Sirio, alla fine le rece lasciano sempre il tempo che trovano.
Dirò cose sicuramente :sisi: Ma mettiamo una cosa in chiaro: lo giocherò a facile, poi a normale le missioni già fatte per prendere drop migliori (penso). Quindi su difficoltà e bilanciamento avrò zero da dire. Potrò però dire cose su level design (che sinceramente mi aspetto alla nioh almeno), sulla trama, sui pg, sulla struttura ecc... :sisi:

unknown.png

Post automatically merged:

Voglio vedere FF 15 e lo spoiler di FF 16, per me ce lo hanno messo ma non lo capiremo :asd:
FF15 si era intravisto. La zona è l'interno del Palazzo Reale di Insomnia (Lucis).

Appena droppa di prezzo si prende facile

Al 16 una citazione (magari un oggetto con descrizione annessa) me la aspetto, ma di sicuro non avrà aree dedicate :asd:

Non sarebbe stato male inserire citazioni anche dai titoli spin off. Tipo T0 o Tactics :asd:

Al 16 una citazione (magari un oggetto con descrizione annessa) me la aspetto, ma di sicuro non avrà aree dedicate :asd:

Non sarebbe stato male inserire citazioni anche dai titoli spin off. Tipo T0 o Tactics :asd:
Beh si, visto l'apparecchiamento che gli han fatto, non fare citazioni in giro sarebbe un'occasione persa. :morris2:

Penso che riguardo al level design di FF VII anche zaza50 sia d'accordo.
Il Level Design del 7R non mi è proprio piaciuto (l'ho sentito più costrittivo di quello del X). Anche se l'ho percepito maggiormente nel NG+ rispetto alla Run Base (dove comunque la fascinazione di trama/personaggi/gameplay/set-pieces aveva il sopravvento).

Quello di Nioh invece per quanto privo di grandi guizzi non mi è dispiaciuto avendo comunque una struttura più elaborata in sede di navigazione.

Nioh2 ancora non l'ho giocato (rimedierò)... Ma suppongo sia simil Nioh1.

Il Level Design del 7R non mi è proprio piaciuto (l'ho sentito più costrittivo di quello del X). Anche se l'ho percepito maggiormente nel NG+ rispetto alla Run Base (dove comunque la fascinazione di trama/personaggi/gameplay/set-pieces aveva il sopravvento).

Quello di Nioh invece per quanto privo di grandi guizzi non mi è dispiaciuto avendo comunque una struttura più elaborata in sede di navigazione.

Nioh2 ancora non l'ho giocato (rimedierò)... Ma suppongo sia simil Nioh1.
Per me la "genialata" dei souls è la scorciatoia :asd: Quando cammini per "ore" e poi becchi una scala da buttar già o una porta che prima non si apriva e, senza accorgertene sei "all'inizio" è godurioso. E' davvero l'unica cosa che vorrei ovunque nei giochi "lineari" per così dire. Fatti senza mappa, ovviamente XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro