Come dovrei rispondere o cosa ti aspetti che risponda?

Guarda che anche in questo topic abbiamo chi ci sta giocando in questo momento (senza tante pretese) o ci stava per giocare, e ti rivolgi a me parlando così di loro in terza persona? Chiedi direttamente a loro se hai questo dubbio.

Ammesso che abbiano voglia di rispondere seriamente ad una premessa del genere.

È il richiamo del chaos. No a parte gli scherzi
io personalmente non penso ci spenderei più di 20 euro, ma acquisti discutibili ne ho fatti anch'io. Ed anche se per il mio metro non ne avessi fatti chi sono per giudicare, perlomeno in maniera così categorica, quelli degli altri? Per il resto mmmh a mio avviso la curiosità ci sta, ecco magari, ribadisco, per quanto riguarda le mie decisioni personali su come spendere soldi nei vg, non a prezzo pieno e magari auspicando che se (soprattutto) e quando mi sfiorerà l'idea sarà stato patchato.
Non ti sto dando contro eh, né ho toni accesi. È che non sapevo davvero come rispondere, una sponda non te la posso offrire se ti esprimi così.

A maggior ragione se nel frattempo sto parlando anche con qualcuno che il gioco l'ha preso, ci sta giocando e ci fa il favore (avendo anche il piacere di condividerlo, ovvio) di dirci com'è secondo le sue impressioni.
Aaah avevo capito che l'avevi raccolto ma tolto subito col tasto, magari per errore o fretta. Per quello chiedevo se ci fosse l'archivio. No, allora hai perfettamente ragione.

Sembra una dimenticanza stupida sinceramente.
Ma l'IQ su console dovrebbero sistemarla con una patch? Mi sembra assurdo che rimanga così come lo descrivete su PS5. Cioè c'è praticamente un problema con la res?
Soyre