Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
poi ci si domanda perchè gli hack and slash sono quasi estinti , pure dmc5 è stato criticato per il level designMa non siete troppo severi col level design di Nioh? Non si sta parlando di art direction, su quella sono già ben più d'accordo specialmente sugli ambienti naturali ed in particolar modo sugli ambienti cavernosi, a mio parere i peggio realizzati.
poi ci si domanda perchè gli hack and slash sono quasi estinti , pure dmc5 è stato criticato per il level design
resta il fatto che bocciarlo solo per il level design ha poco senso.Vogliamo dire che pure dmc5 aveva un level design da elogiare? quando un terzo di gioco erano caverne demmerda brutte.
Nioh e dmc5 sono giochi che hanno palesemente ben altri punti di forza.
La tua frase non ha il minimo senso come correlazione.
resta il fatto che bocciarlo solo per il level design ha poco senso.
Sicuramente non hanno fatto molto di quello che potevano fare per creare un dungeon che rimandi al gioco (non solo FF-8 volendo) però è un dungeon carino tutto sommato se non pensi al fatto che deve ricordarti qualcosa XDPerò un conto è il level design di Nioh, un conto è quello di Stranger. Essendo destinato ad un pubblico di fan di FF e attingendo da tutti i vari capitoli della saga ci si aspetta un level design quanto meno accettabile e non quattro pozzanghere di lava ed ecco qui lo stage su FF8.
se il target fossero solo i fan i ff non si chiamerebbe stranger of paradise ma solo ff originsPerò un conto è il level design di Nioh, un conto è quello di Stranger. Essendo destinato ad un pubblico di fan di FF e attingendo da tutti i vari capitoli della saga ci si aspetta un level design quanto meno accettabile e non quattro pozzanghere di lava ed ecco qui lo stage su FF8.
Hai ragione, per lo stesso principio Dirge of Cerberus non era destinato ai fan di FFVII, solo a chi piacciono i giochi demmerdase il target fossero solo i fan i ff non si chiamerebbe stranger of paradise ma solo ff origins
Ti giuro, io lho amato Dirge of Cerberus, le boss fight assurde, il protagonista fichissimo, e la soundtrack di gackt camui ahahaHai ragione, per lo stesso principio Dirge of Cerberus non era destinato ai fan di FFVII, solo a chi piacciono i giochi demmerda![]()
La soundtrack di Gackt ricordo anch'io fosse figa. La traccia finale mi era piaciuta un sacco ma per me era tutto lì, purtroppoTi giuro, io lho amato Dirge of Cerberus, le boss fight assurde, il protagonista fichissimo, e la soundtrack di gackt camui ahaha
Il gioco si vede che voleva essere serio, ma non ci è riuscitoUna domanda a te Siriodorione che ci stai effettivamente giocando. Ma allora quanto sembra autoconsapevole del suo essere trashotto, quanto consapevolezza c'è nel portare avanti con orgoglio la bandiera dell'elemento trash?Voglio dire, quanto ci è e quanto ci fa?
Forse se ti sei visto tutte le cutscenes potresti esserti fatto un'impressione pure tu? Soyre![]()