Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho recuperato settimana scorsa, volevo iniziarlo in sti giorni ma poi han dato Nioh 2 col plus, mi sa che aspetto l'uscita di tutti i dlc![]()
Non si sa se uscirà una versione tutto compreso. Ma alla fine le probabilità che se esca dovrai comunque scaricarli i DLC sono alte, quindi non ci spererei troppo in una versione come quella che immagino vorrestiLo prendo adesso oppure aspetto l'uscita dell'ultimo dlc per recuperarmi una versione completa?
Non li ho giocati quindi non soI dlc meritano,aggiungono bei contenuti?
Non è un Final Fantasy. Infatti si chiama "stranger of paradise: final fantasy". Attenzione. Non è Final Fantasy: Strange of Paradise.Come FF è bello, me lo consigliate? In genere ne sento parlar male.
Sì,da quel poco che ho visto,cercando di spoilerarmi il meno possibile, l'avevo capito che si tratta più di un Nioh che di un FF,anche come atmosfera generale, per questo chiedevo. I souls like mi piacciono,ma se sono come Bloodborne,se sono come Nioh,meno. Non impazzisco per il Team Ninja, è che vorrei giocarmi qualcosa dalle atmosfere alla FF in attesa del XVI.Non si sa se uscirà una versione tutto compreso. Ma alla fine le probabilità che se esca dovrai comunque scaricarli i DLC sono alte, quindi non ci spererei troppo in una versione come quella che immagino vorresti
Non li ho giocati quindi non so
Non è un Final Fantasy. Infatti si chiama "stranger of paradise: final fantasy". Attenzione. Non è Final Fantasy: Strange of Paradise.
Ha la lore di un final fantasy e racconta determinate cose, ma come gioco è un action 1:1 con Nioh, con differenze peggiori su quasi tutte le cose.
Lo consiglio solo se si apprezza in primis il soul-like come genere, poi il tipo di gioco nella struttura di Nioh ed ovviamente le cose alla final fantasy come mostri, lore, ecc...
Purtroppo atmosfera alla Final Fantasy mi pare azzardato per questo gioco, non è che nemici di quel tipo fanno atmosfera. Ok ci sono i vari livelli che prendono spunto dai FF ma sono "spunto" in maniera molto ma molto alla lontana. E' davvero fondamentale che piaccia Nioh, altrimenti non val la pena. Considerando anche che con Nioh ha gameplay e struttura ma non la stessa cura. Se non costa molto comunque può valere la pena. Ma sui DLC non so davvero nullaSì,da quel poco che ho visto,cercando di spoilerarmi il meno possibile, l'avevo capito che si tratta più di un Nioh che di un FF,anche come atmosfera generale, per questo chiedevo. I souls like mi piacciono,ma se sono come Bloodborne,se sono come Nioh,meno. Non impazzisco per il Team Ninja, è che vorrei giocarmi qualcosa dalle atmosfere alla FF in attesa del XVI.
Avrei altro nel backlog quindi non lo giocherei neanche nell' immediato, è che su Amazon adesso è in offerta.
A te è piaciuto? Pensi che recupererai pure i dlc in futuro o non ne vale la pena?
Io del gioco,in generale,non ne ho mai sentito parlare bene.
Comunque mi ero riproposto di prendere tutto,dlc compresi,una volta uscita la classica edizione definitiva,ma nel caso i dlc non aggiungessero chissà che contenuti nel concreto,potrei decidere di prendere l'edizione base.
Non mi aspetto di trovarci anche i dlc su disco,ormai è già tanto se ti ci mettono il gioco,anche se,certo,sarebbe l'ideale.
Come FF, mi ha fatto schifoOrmai è uscito da un po'. Insomma, FF fan, vi è piaciuto?![]()
Come FF, mi ha fatto schifo
Come reskin di Nioh, invece, pure
Meglio Nioh 2 a questo punto![]()
A me non è proprio piaciuto.Sì, come FF davo un po' per scontato che fosse terribile. I trailer parlano chiaro e quindi su questo avevo già messo l'animo in pace: penso un cast più brutto in un jrpg non si sia mai visto prima.
Però speravo almeno fosse divertente e avesse qualche bella cutscene, location, ost, cose così. Niente proprio?
Nioh è una serie fatta molto molto bene, sottovalutatissima. Unica IP capace di ispirarsi ai Souls senza diventarne una copia vuota. Purtroppo è più tecnico e di nicchia, e quindi se lo sono filato in relativamente pochi.
A me non è proprio piaciuto.
Pure i dlc fanno ribrezzo rispetto a quelli di Nioh.
Personalmente non so proprio cosa salvare.
Non l' ho ancora giocato ma il protagonista è top altro che bruttoSì, come FF davo un po' per scontato che fosse terribile. I trailer parlano chiaro e quindi su questo avevo già messo l'animo in pace: penso un cast più brutto in un jrpg non si sia mai visto prima.
Però speravo almeno fosse divertente e avesse qualche bella cutscene, location, ost, cose così. Niente proprio?
Nioh è una serie fatta molto molto bene, sottovalutatissima. Unica IP capace di ispirarsi ai Souls senza diventarne una copia vuota. Purtroppo è più tecnico e di nicchia, e quindi se lo sono filato in relativamente pochi.
Resisti, la parte finale è la cosa più bella del gioco. Diciamo che ora hai un calo enorme ma poi risale divenendo forse meglio della parte iniziale dove appunto avevi l'entusiasmo per Jack, resisti, fidati. Per me la trama alla fine (non il finale, un bel po' prima) è la cosa migliore. C'è quel "profumo" di final fantasy. Poco, ma molto considerando ciò che c'era stato fino a quel momentoHo completato la quinta missione principale e tutte le secondarie sbloccate finora. Una volta finito (in maniera abbastanza rapida) l'entusiasmo per Jack, devo dire che ormai il mio interesse per la trama e tutto è sceso sotto lo zero. Tecnicamente siamo pure due passi indietro rispetto a Nioh e come se non bastasse, qua il level design ma anche la direzione artistica dei livelli, li sto trovando veramente bruttini.
L'unica cosa che non mi ha ancora fatto droppare il gioco è proprio il gameplay preso da Nioh, però non so se basterà per farmi arrivare fino ai titoli di codaSono quasi più tentato di rigiocarmi proprio quest'ultimo piuttosto