PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbè dai , alla fine il gameplay quantomeno dovrebbe essere una garanzia . Imho a sta cifra di può stare :asd:

Beh, tutta la comunicazione del gioco, dall'annuncio, è stata spoilerosa. Non mi sorprende.

ci sto finalmente giocando. il gameplay/bs è veramente figo. ma i dialoghi sono na roba..sembra na roba dai film recensiti da yotobi a momenti.
spero migliori un poco in tal senso andando avanti. per il resto,pad alla mano, è divertente.

ci sto finalmente giocando. il gameplay/bs è veramente figo. ma i dialoghi sono na roba..sembra na roba dai film recensiti da yotobi a momenti.
spero migliori un poco in tal senso andando avanti. per il resto,pad alla mano, è divertente.
Beh dai, almeno il gameplay è figo. Se poi la trama è un po' così... posso anche accettarlo, poi magari migliora anche :gogogo:

Alla fine son curioso di giocarlo, appena riuscirò a recuperarlo in qualche modo.

Io non ho capito se, come penso, uscirà una versione con il dlc.

Perché a quel punto, prenderei direttamente quella.

Beh dai, almeno il gameplay è figo. Se poi la trama è un po' così... posso anche accettarlo, poi magari migliora anche :gogogo:

Alla fine son curioso di giocarlo, appena riuscirò a recuperarlo in qualche modo.
Ma la trama sembra anche carina , parlo proprio dei dialoghi . Il protagonista per esempio mugugna e basta . pare un automa un altro poco .
Comunque si, il gameplay merita assolutamente per quel che sto vedendo

Azz una nuova arma mi interessa assai . :asd:

Se non ricordo male c'era qualche persona interessata a giocare con tutto il party, inseriscono la funzione con il primo DLC :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro