PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ne ho idea :ninja:
Spero sia come con FF XV che lo misero free...non ha senso che lo diano solo a pagamento, anzi...a quel modo attirano la gente che voleva usare tutti.
Che poi non ha senso, mica i pg son diversi, armi e job quelli sono. Praticamente è come avere una skin di Jack :asd:

Spero sia come con FF XV che lo misero free...non ha senso che lo diano solo a pagamento, anzi...a quel modo attirano la gente che voleva usare tutti.
Che poi non ha senso, mica i pg son diversi, armi e job quelli sono. Praticamente è come avere una skin di Jack :asd:
Si, sono le banali skin di Nioh :asd:

Non ho capito cosa sto guardando.

Qualcuno mi spiega?
Cioè...puoi impersonare Bahamut? :hmm:
Post automatically merged:

Siriodorione

Ho annullato l'ordine di Elex 2 perché non era veramente disponibile :facepalm:

Prendendolo come un segno del destino, sto ordinando questo.
Se non mi piace , mi incaxxo :powah:

:segnormechico:

Ultima modifica:
Bene da amante dello Switch felice di non averlo ancora preso. ? Appena ha un prezzo più morbido me lo accatto.

Immagini:
Non ho capito una cosa.
Ma se prendo il dlc, posso accedere ai 3 nuovi job (tipo quello che ti permette di trasformarti) sin da ora anche se sono all'inizio del gioco?

O devo comunque accedere all'area del dlc o, che so, finire il gioco? :hmm:

Ultima modifica:
Non ho capito una cosa.
Ma se prendo il dlc, posso accedere ai 3 nuovi job (tipo quello che ti permette di trasformarti) sin da ora anche se sono all'inizio del gioco?

O devo comunque accedere all'area del dlc o, che so, finire il gioco? :hmm:
Visto di cosa parla il DLC, darei per certo si possa sbloccare solo dopo averlo finito.

Mmm ... ma quindi non l'hai preso?
Avevo capito che il gioco ti era piaciuto.
Sì ma sto fatto che devo per forza comprare il season pass non mi piace. E poi è un gioco che se stacchi un mese e ci ritorni su hai problemi, figurati dopo tutto sto tempo :asd: Poi solitamente i DLC son più tosti e sicuramente anche alla prima difficoltà se non hai più la mano diventa complicato. Avevo già messo in conto la cosa. Penso che molto più avanti se avrò voglia lo rigioco così da riprendere la mano e nel mentre sicuramente il season pass andrà in sconto :asd:

Mi pare di aver letto che il finire il gioco è requisito necessario per accedere alle nuove quest e boss.

Mentre i job dovresti riuscire a sbloccarlo subito

Pareri su chi ha provato il dlc? Io ci ho giocato ho il personaggio al livello 380 e nonostante questo ho dovuto utilizzare la modalità "facile" per finire la main quest le missioni che sblocca dopo lasciamole proprio perdere, non oso immaginare come saranno gli altri 2 dlc

op

Domani mi ci rimetto sopra va . Ho capito che se ci perdo la mano poi diventa complicato come i nioh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro