PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due FF R18 di fila :allegri:
L'età media dei videogiocatori è salita, fanno bene. I dodicenni di oggi lasciamoli giocare sui cellulari (ed infatti pure lì si stanno muovendo), tutto torna :asd:

Eh, avrei preferito uno stile più fiabesco in stile FF1. Di souls-like "dark e violenti" ne abbiamo fin troppi. :asd:
Curioso comunque, vediamo come sarà.

Non sarei cosi sicuro di avere ff16 pegi 18. :sisi:

Per il resto ormai le grosse vendite le fanno in occidente e sappiamo bene che qui gli rpg pegi 18 vendono molto bene.

Che non riusciremo a fare perché sarà grosso, la telecamera andrà a puttane e quei geni del TN lo metteranno in una caverna poco più grossa di lui :ooo:

.......

:shrek:
Bahamuth vs Giocatore vs Telecamera :allegri:

Beh alla fine stan facendo prodotti per tutte le età, FF16/FFO adult, DQ12 young-child, Forespoken young-mid-adult, FF7R-2 young.
Babylon elder (per quando uscirà).

Il gioco definitivo, per i miei gusti :asd:
Spero sia più Dark Fantasy che Jappo style

Prima di venerdì alle 23? Azz non avevo letto... Fai l insider ora
Prima di venerdi alle 23 no perchè ho letto la notizia solo sabato pomeriggio. :asd:

Ma subito dopo avere letto le info uscite ho subito pensato ad un souls like, magari fatto da esterni visto che non vedevo team square disponibili.

Come team proprio il team Ninja visto che ha già collaborato con square, sono pratici del genere ed avevano detto di aspettarsi novità nel 2021.

Prima di venerdi alle 23 no perchè ho letto la notizia solo sabato pomeriggio. :asd:

Ma subito dopo avere letto le info uscite ho subito pensato ad un souls like, magari fatto da esterni visto che non vedevo team square disponibili.

Come team proprio il team Ninja visto che ha già collaborato con square, sono pratici del genere ed avevano detto di aspettarsi novità nel 2021.

Ah allora niente, sono io l insider :sard:

Non sarei cosi sicuro di avere ff16 pegi 18. :sisi:

Per il resto ormai le grosse vendite le fanno in occidente e sappiamo bene che qui gli rpg pegi 18 vendono molto bene.
Sul sito ufficiale c'è il rating ed è Pegi 18 :uhmsisi:

(e col fatto che decapitano gente on screen riempiendo bambini di sangue, non mi aspetto che cambi)

Mio dio sono appena venuto a conoscenza di questa cosa. Mi sento malissimo :phraengo:
Hype a manetta :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro