L'età media dei videogiocatori è salita, fanno bene. I dodicenni di oggi lasciamoli giocare sui cellulari (ed infatti pure lì si stanno muovendo), tutto tornaDue FF R18 di fila![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'età media dei videogiocatori è salita, fanno bene. I dodicenni di oggi lasciamoli giocare sui cellulari (ed infatti pure lì si stanno muovendo), tutto tornaDue FF R18 di fila![]()
A Bahamuth gli spacchiamo il culò coi parryPrega Bahamuth che magari la grazia ce la fanno e Amano discenderà dal cielo mostrandoci la via dell'estetica.
Alla faccia di SummerStorm![]()
Ha già compensato Balan, grazie.Per compensare FF18 sarà PEGI3![]()
Che non riusciremo a fare perché sarà grosso, la telecamera andrà a puttane e quei geni del TN lo metteranno in una caverna poco più grossa di luiA Bahamuth gli spacchiamo il culò coi parry![]()
Prima di venerdì alle 23? Azz non avevo letto... Fai l insider oraIo avevo già detto souls like dal team ninja.![]()
Bahamuth vs Giocatore vs TelecameraChe non riusciremo a fare perché sarà grosso, la telecamera andrà a puttane e quei geni del TN lo metteranno in una caverna poco più grossa di lui
.......
![]()
Mi ero dimenticato di quella sciaguraHa già compensato Balan, grazie.
vs Gravità.Bahamuth vs Giocatore vs Telecamera![]()
Giusto! Sarà una Caverna piena di Buchi!vs Gravità.
Immancabile in ogni Souls che si rispetti![]()
Mica maleDue FF R18 di fila![]()
Prima di venerdi alle 23 no perchè ho letto la notizia solo sabato pomeriggio.Prima di venerdì alle 23? Azz non avevo letto... Fai l insider ora
Prima di venerdi alle 23 no perchè ho letto la notizia solo sabato pomeriggio.![]()
Ma subito dopo avere letto le info uscite ho subito pensato ad un souls like, magari fatto da esterni visto che non vedevo team square disponibili.
Come team proprio il team Ninja visto che ha già collaborato con square, sono pratici del genere ed avevano detto di aspettarsi novità nel 2021.
Sul sito ufficiale c'è il rating ed è Pegi 18Non sarei cosi sicuro di avere ff16 pegi 18.
Per il resto ormai le grosse vendite le fanno in occidente e sappiamo bene che qui gli rpg pegi 18 vendono molto bene.
Io ho preso il team ninja però.Ah allora niente, sono io l insider![]()