PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Flare :allegri:

Sul sito ufficiale c'è il rating ed è Pegi 18 :uhmsisi:

(e col fatto che decapitano gente on screen riempiendo bambini di sangue, non mi aspetto che cambi)
Quello è ancora un rating provvisorio. Dovremo aspettare ancora per avere quello definitivo.

Per i contenuti forti aspetterei visto che possono tranquillamente toglierli o cambiarli da qui all'uscita, vedasi ff15.

Già immagino gli arti che volano in pieno stile Team Ninja, voglio mozzare la cazzo di testa a Ifrit :sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voglio l'editor dei personaggi con tutti i vestiti, acconciature ecc... dei vari ff. :sisi:

Se è come sembra ho più Hype per questo che per FFXVI. Unire lo stile Souls al mondo di FF è un Epic Win pazzesco :asd: speriamo che graficamente sia all'avanguardia.

Se è come sembra ho più Hype per questo che per FFXVI. Unire lo stile Souls al mondo di FF è un Epic Win pazzesco :asd: speriamo che graficamente sia all'avanguardia.
Molto probabilmente sarà una versione più pompata di ni-oh 2, essendo only ps5.

Per cui comunque abbastanza buono per un souls like.

tritamago come dlc manco quotato alla snai

Togliete quel "reveal al E3" tanto lo leakano prima :asd:

Molto probabilmente sarà una versione più pompata di ni-oh 2, essendo only ps5.

Per cui comunque abbastanza buono per un souls like.
Il "Nioh Engine" è lo stesso che si portano dietro, negli anni, da Ninja Gaiden per Xbox. Devono assolutamente fare un upgrade. Spero sia qualcosa di nuovo

Un FF souls-like con setting dark mi ispira moltissimo :sisi: a maggior ragione se "accessibile"; ma, a proposito, cosa potrebbe voler dire? Più livelli di difficoltà come Jedi Fallen Order?

il primo che si fa il pg puccioso aww kawaiii e roba simile lo segnalo..qua dentro soltanto cavalieri con armature
Non credo te lo facciano fare mi sa :asd: Anzi ci saranno i Moguri lerci e sporchi di sangue che ti insultano quando gli passi vicino.

madonna santa che notizia se confermata
diventa automaticamente il mio most wanted di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro