Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è ancora un rating provvisorio. Dovremo aspettare ancora per avere quello definitivo.Sul sito ufficiale c'è il rating ed è Pegi 18
(e col fatto che decapitano gente on screen riempiendo bambini di sangue, non mi aspetto che cambi)
Molto probabilmente sarà una versione più pompata di ni-oh 2, essendo only ps5.Se è come sembra ho più Hype per questo che per FFXVI. Unire lo stile Souls al mondo di FF è un Epic Win pazzescosperiamo che graficamente sia all'avanguardia.
Il "Nioh Engine" è lo stesso che si portano dietro, negli anni, da Ninja Gaiden per Xbox. Devono assolutamente fare un upgrade. Spero sia qualcosa di nuovoMolto probabilmente sarà una versione più pompata di ni-oh 2, essendo only ps5.
Per cui comunque abbastanza buono per un souls like.
Voglio la razza moguriil primo che si fa il pg puccioso aww kawaiii e roba simile lo segnalo..qua dentro soltanto cavalieri con armature
Approvato se gli fai una cicatriceVoglio la razza moguri![]()
Non credo te lo facciano fare mi sail primo che si fa il pg puccioso aww kawaiii e roba simile lo segnalo..qua dentro soltanto cavalieri con armature
GodoNon credo te lo facciano fare mi saAnzi ci saranno i Moguri lerci e sporchi di sangue che ti insultano quando gli passi vicino.