Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vanne fiero mi raccomandoLo avevo detto![]()
Non saprei ma Nomura è bravo anche con i mostri, ha iniziato la sua carriera come monster design di FF5.C'è speranza per i mostri Amaneschi???
Nomura è ineluttabile.Vanne fiero mi raccomando![]()
Come le mie bestemmieNomura è ineluttabile.![]()
Guarda il rovescio della medaglia: potrai pestare e mutilare personaggio con quella facciaCome le mie bestemmie
Già mi immagino i walkthrough su YT con personaggi stile (se vi sarà un editor):
![]()
Ma n'era meglio Achille Lauro di Amano?![]()
il primo che si fa il pg puccioso aww kawaiii e roba simile lo segnalo..qua dentro soltanto cavalieri con armature
Fix doveroso.Decapitare Tidus![]()
C'è anche Teruki Endo che è passato da Monster Hunter 4/World a FFVIIRHo realizzato solo ora che con questo colpaccio abbiamo due dei combat designer da action tecnico più talentuosi in assoluto (quello di DMCV su FF XVI e quello del TN su questo) al lavoro su dei Final Fantasy, apperò!
Fix doveroso.
Hype!![]()
Questi stanno a reclutare un esercitoC'è anche Teruki Endo che è passato da Monster Hunter 4/World a FFVIIR![]()
FFVII coso su mobile. Tiè, basta e avanzaMa...un vero Jrpg no eh?Che brutta fine che ha fatto la saga.
Andava fatto, per forza.
Chissà, magari con il tanto atteso e desiderato FF X-3. Sperare fortissimamente non nuoce.FFVII coso su mobile. Tiè, basta e avanza![]()