PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nomura al 99% non avrà niente a che fare col monster design, realizzerà il charade di qualche personaggio della storia e via.

Nomura è ineluttabile. :shrek:
Come le mie bestemmie :shrek:

Già mi immagino i walkthrough su YT con personaggi stile (se vi sarà un editor):

46p9s5.jpg

Ma n'era meglio Achille Lauro di Amano? :shrek:

Come le mie bestemmie :shrek:

Già mi immagino i walkthrough su YT con personaggi stile (se vi sarà un editor):

46p9s5.jpg

Ma n'era meglio Achille Lauro di Amano? :shrek:
Guarda il rovescio della medaglia: potrai pestare e mutilare personaggio con quella faccia :shrek:

Lol, avevo votato per un FF Souls like e viene fuori che lo fanno davvero! :rotfl:

il primo che si fa il pg puccioso aww kawaiii e roba simile lo segnalo..qua dentro soltanto cavalieri con armature

Ed io che volevo creare una tipa come ho nel profilo. :pff:

Però in effetti avete ragione, se ci saranno personaggi umani della storia fatti da Nomura e se il gioco sarà effettivamente violento.....Si potrà finalmente vedere un potenziale Tidus senza testa, anche in 3D :woo:

Hype.

è arrivato il momento di modificare la gif di pippo e paperino che corrono verso sora e urlano " solid ! "

Non ci credo finchè non lo vedo che sto gioco sarà crudo e violento, sarà R18 per via del sangue e basta.

Ho realizzato solo ora che con questo colpaccio abbiamo due dei combat designer da action tecnico più talentuosi in assoluto (quello di DMCV su FF XVI e quello del TN su questo) al lavoro su dei Final Fantasy, apperò! :morris2:

Fix doveroso.
Hype! :saske:
C'è anche Teruki Endo che è passato da Monster Hunter 4/World a FFVIIR :uhmsisi:

Sarà violento si, non sai che ci puoi fare con le cinture...

:rivet:

Comunque qualcuno ancora non l'ha detto, per legge del karma va fatto altrimenti qui va tutto a puttane:

Abbiamo un FFO violento, soul-lite/nioh-like/jfo-style bello incazzato
Abbiamo un FF XVI anch'esso cruento, praticamente action spinto che Dante spostati.
Abbiamo un MMORPG degno del nome che porta con FF XIV.
Il Remake ibrido di FF VII che in grazia del Signore ha portato le meccaniche su un mondo nuovo.
Ma...un vero Jrpg no eh? :shrek: Che brutta fine che ha fatto la saga. :sadfrog:
Andava fatto, per forza.

FFVII coso su mobile. Tiè, basta e avanza :uhmsisi:
Chissà, magari con il tanto atteso e desiderato FF X-3. Sperare fortissimamente non nuoce.
SxigdjK.gif
Prima dovremo sorbirci questi giochetti però, per la sofferenza dei veri fan della saga:tè:

Tutto questo hype perché?

Se so quelli dell'ultimo Dissidia parliamo di scarsoni senza pari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro