PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto questo hype perché?

Se so quelli dell'ultimo Dissidia parliamo di scarsoni senza pari
Molti dei problemi di Dissidia sono dovuti alle scelte del caxo di square di realizzare un esport da cabinato, non tanto agli sviluppatori, ed in più il team bene o male è lo stesso di nioh 2, con lo staff che salta fra i due progetti. Non c'è una vera differenza fra gli sviluppatori dei due titoli.

Molti dei problemi di Dissidia sono dovuti alle scelte del caxo di square di realizzare un esport da cabinato, non tanto agli sviluppatori, ed in più il team bene o male è lo stesso di nioh 2, con lo staff che salta fra i due progetti. Non c'è una vera differenza fra gli sviluppatori dei due titoli.
Ah pardon credevo fossero comunque diversi.

Vorrei avere anche io hype ma tanto lo cancellano :sadfrog:

Bene per Nomura.:ahsisi:

Comunque qualcuno ancora non l'ha detto, per legge del karma va fatto altrimenti qui va tutto a puttane:

Abbiamo un FFO violento, soul-lite/nioh-like/jfo-style bello incazzato
Abbiamo un FF XVI anch'esso cruento, praticamente action spinto che Dante spostati.
Abbiamo un MMORPG degno del nome che porta con FF XIV.
Il Remake ibrido di FF VII che in grazia del Signore ha portato le meccaniche su un mondo nuovo.
Ma...un vero Jrpg no eh? :shrek: Che brutta fine che ha fatto la saga. :sadfrog:
Andava fatto, per forza.
In un certo senso stanno portando comunque avanti l'eredità del genere ma con altre saghe (DQ XI e chissà uno nuovo) e Bravely 2 (praticamente un FF con altro nome), oltre al fatto che FF 7 Remake è ibrido quindi un po' la porta avanti pure lui come filosofia, per fortuna! se diventassero tutti da action frenetico mi deprimerei non poco :sadfrog: certo il massimo sarebbe un nuovo FF doppia A (ma anche meno mi accontenterei) nostalgico, magari il vero remake di FF VII per cellulari sperimenterà da questo punto di vista :trollface:

In effetti un FF main/spin off ad alto budget a turni sarebbe il mio sogno bagnato

Comunque qualcuno ancora non l'ha detto, per legge del karma va fatto altrimenti qui va tutto a puttane:

Abbiamo un FFO violento, soul-lite/nioh-like/jfo-style bello incazzato
Abbiamo un FF XVI anch'esso cruento, praticamente action spinto che Dante spostati.
Abbiamo un MMORPG degno del nome che porta con FF XIV.
Il Remake ibrido di FF VII che in grazia del Signore ha portato le meccaniche su un mondo nuovo.
Ma...un vero Jrpg no eh? :shrek: Che brutta fine che ha fatto la saga. :sadfrog:
Andava fatto, per forza.

Post da incorniciare :gogogo:

Il ritorno del CS a turni per i futuri capitoli Main sarebbe l'ideale, però un action RPG più lento e "ragionato" come potrebbe essere questo Origin sarebbe un buon compromesso. Solo vi prego, basta con gli actions puri over the top stile DMC. O quanto meno facciamo un po' di pausa che è da 3 capitoli di fila che è così.:tristenev:

:sowhat:

Edit: potrebbe interpretare Sarah, effettivamente:
DYrWZaqXUAAsfZp.jpg

Ultima modifica:
navtra : realistic" means different things to different people, but it doesn't look anime. Maybe even less anime than XVI overall.

Ah, spendono pure soldi per attori di hollywood? Ma non doveva essere un progetto medio budget?
Non è ancora stato confermato, solo non smentito. Potrebbe essere una bufala come tutto quello che non viene da Navtra/Khan.

Comunque non hanno mai detto che era un progetto "medio budget", solo che non è high end come un FF16/forspoken. Dubito abbiano idea di quanto square stia spendendo, hanno solo visto il materiale promozionale dell'E3 sul gioco.

Il ritorno del CS a turni per i futuri capitoli Main sarebbe l'ideale, però un action RPG più lento e "ragionato" come potrebbe essere questo Origin sarebbe un buon compromesso. Solo vi prego, basta con gli actions puri over the top stile DMC. O quanto meno facciamo un po' di pausa che è da 3 capitoli di fila che è così.:tristenev:
Quali sarebbero questi 3 capitoli di fila usciti finora action puri over the top stile DMC? devo essermeli persi tutti e 3:bip:

Ho realizzato solo ora che con questo colpaccio abbiamo due dei combat designer da action tecnico più talentuosi in assoluto (quello di DMCV su FF XVI e quello del TN su questo) al lavoro su dei Final Fantasy, apperò! :morris2:
Mancherebbe solo Dragon's Dogma 2 da Itsuno con Capcom :dsax:
Post automatically merged:

Ah, spendono pure soldi per attori di hollywood? Ma non doveva essere un progetto medio budget?
Kojima ha insegnato bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro