PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È un ff, la difficoltà sarà calibrata per essere accessibile a chiunque o avrà il selettore sicuro :sisi:

se fanno un ff souls-like con le difficoltà rischiano di fare il botto :asd:

Sarà quello che volevano fare quelli di darksiders 3 ma non sono riusciti a fare :asd: Questo avrà il nome che porta e lo stile che sicuramente sarà di alto livello, non ho dubbi a riguardo, quindi sì, farà il botto per forza a meno di cagate clamorose :asd:

Sarà quello che volevano fare quelli di darksiders 3 ma non sono riusciti a fare :asd: Questo avrà il nome che porta e lo stile che sicuramente sarà di alto livello, non ho dubbi a riguardo, quindi sì, farà il botto per forza a meno di cagate clamorose :asd:
Per me invece Darksiders 3 ci riesce molto bene ad essere un "Souls-lite", con molte trovate che alleggeriscono il genere

L'ultimo capitolo non canonico ha avuto uno sviluppo di 10 anni quasi, allora nel 2030 forse lo vediamo :allegri:

Esce l'anno prossimo :shrek:
Post automatically merged:

Esce l'anno prossimo.
Si come il versus 13 che doveva uscire poco dopo il 13, infatti si è visto :allegri:
Comuque a parte la trollata per me anche esce l'anno prossimo però i precedenti non sono dei migliori :asd:

Si come il versus 13 che doveva uscire poco dopo il 13, infatti si è visto :allegri:
Comuque a parte la trollata per me anche esce l'anno prossimo però i precedenti non sono dei migliori :asd:
E' fatto dal Team Ninja, non mi pare si siano dimostrati problematici negli ultimi anni. :shrek:
V-13 lascia il tempo che trova visto il suo sviluppo e chi c'era dietro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro