Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è vero, il terreno mi sembra coerente. Mi piace, bello brullo, morente, roccioso.![]()
per me state esagerando , l'unica cosa fuori contesto sono i capelli del tizio , ma non mi sembra che facciano cosi schifo
Appunto. È proprio lì per me il problema. Siamo anni luce lontani dalla qualità di Nioh (da quello che si è visto)ma della grafica anche sticazzi , nioh pure ha la grafica ps3 cit ma ha un gameplay e bs della madonna .
lo dira la demo non di certo questo trailer .Appunto. È proprio lì per me il problema. Siamo anni luce lontani dalla qualità di Nioh (da quello che si è visto)
Non noto differenze.![]()
![]()
Entrambe 4K.
Quasi uguali direi.
Se consideriamo che teoricamente nel trailer mostrano le cose migliori...lo dira la demo non di certo questo trailer .
Ripeto che Nomura si rinchiuda su kh con il suo chara design.Quanto cazz mi fa cagare Nomura madonna
No no, insultiamolo pure.Non insultiamo Nioh
Hanno chiaramente riciclato le mesh di Cor e Prompto, e non ci hanno nemmeno provato a nasconderlo![]()
il trailer sembra una roba fatta in fretta e furiaSe consideriamo che teoricamente nel trailer mostrano le cose migliori...![]()