pnt23
Signore
Ripropongo la domanda che avevo fatto nel topic E3, quindi è interpretabile cone un AU del Final Fantasy originale giusto?
Non lo chiamerei reboot perché è strano dirlo per una saga come FF dove ci sono tanti giochi del tutto indipendenti se non per i temi e qualche altra cosa condivisa. Però è quasi un reboot rispetto al gioco originale no?
Sono curioso, più che altro perché sono incuriosito dall'immaginario di tutti i FF prima del 7 e questo non riesco a capire se è una una rivisitazione totale oppure proprio un gioco nuovo che usa solo gli stessi nomi o qualcosa del genere
Ma subito ero convinto fosse DMC a momenti
Non lo chiamerei reboot perché è strano dirlo per una saga come FF dove ci sono tanti giochi del tutto indipendenti se non per i temi e qualche altra cosa condivisa. Però è quasi un reboot rispetto al gioco originale no?
Sono curioso, più che altro perché sono incuriosito dall'immaginario di tutti i FF prima del 7 e questo non riesco a capire se è una una rivisitazione totale oppure proprio un gioco nuovo che usa solo gli stessi nomi o qualcosa del genere

Boh, di gameplay non posso dire nulla al momento, peccato che non possa provare la demo, non avendo una PS5.
Però l'ho trovato davvero troppo buzzurro come stile, soprattutto per essere ambientato nel mondo di FF1. Mi aspettavo qualcosa di più suggestivo e silenzioso tipo Dark Slous, ed invece assomiglia più a DMC reboot...
Ma subito ero convinto fosse DMC a momenti