PS4/PS5 Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ripropongo la domanda che avevo fatto nel topic E3, quindi è interpretabile cone un AU del Final Fantasy originale giusto?

Non lo chiamerei reboot perché è strano dirlo per una saga come FF dove ci sono tanti giochi del tutto indipendenti se non per i temi e qualche altra cosa condivisa. Però è quasi un reboot rispetto al gioco originale no?
Sono curioso, più che altro perché sono incuriosito dall'immaginario di tutti i FF prima del 7 e questo non riesco a capire se è una una rivisitazione totale oppure proprio un gioco nuovo che usa solo gli stessi nomi o qualcosa del genere :asd:

Boh, di gameplay non posso dire nulla al momento, peccato che non possa provare la demo, non avendo una PS5.
Però l'ho trovato davvero troppo buzzurro come stile, soprattutto per essere ambientato nel mondo di FF1. Mi aspettavo qualcosa di più suggestivo e silenzioso tipo Dark Slous, ed invece assomiglia più a DMC reboot...

Ma subito ero convinto fosse DMC a momenti :rickds:

:shrek:

Ripropongo la domanda che avevo fatto nel topic E3, quindi è interpretabile cone un AU del Final Fantasy originale giusto?

Non lo chiamerei reboot perché è strano dirlo per una saga come FF dove ci sono tanti giochi del tutto indipendenti se non per i temi e qualche altra cosa condivisa. Però è quasi un reboot rispetto al gioco originale no?
Sono curioso, più che altro perché sono incuriosito dall'immaginario di tutti i FF prima del 7 e questo non riesco a capire se è una una rivisitazione totale oppure proprio un gioco nuovo che usa solo gli stessi nomi o qualcosa del genere :asd:

Ma subito ero convinto fosse DMC a momenti :rickds:
Dimostrazione che gli unici che possono copiare i From sono i From stessi.

Quello più scuro di pelle non ha parlato, mi ci gioco le palle che quelli siamo noi :asd: E' il nostro Avatar. Lo creiamo e ci ritroviamo lì ma usiamo "Cor di FF XV" ( :asd: ) durante il prologo, il Chaos lo porta altrove e noi controlliamo il nostro Avatar con appresso il tizio coi capelli rosa e uno random (non obbligatorio, gli avatar della community).
Ho sta sensazione :asd:
parla si

Ma penso sia un side project che si inserisce nel suo universo. Magari crea un filone di gameplay su questa falsariga ma finisce lì.

Tipo Dissidia o le stronzate mobile come Mobius (pure lì c'erano Garland e WoL).

A orecchio, sentendo il tenore delle cose dette nel trailer, penso che la trama sia accessoria. Spero lo sia, quantomeno. Almeno c'è la scusante del "eh ma punta al gameplay".

01_bmp_jpgcopy.jpg

per me state esagerando , l'unica cosa fuori contesto sono i capelli del tizio , ma non mi sembra che facciano cosi schifo

Quanto cazz mi fa cagare Nomura madonna

Ma penso sia un side project che si inserisce nel suo universo. Magari crea un filone di gameplay su questa falsariga ma finisce lì.

Tipo Dissidia o le stronzate mobile come Mobius (pure lì c'erano Garland e WoL).

A orecchio, sentendo il tenore delle cose dette nel trailer, penso che la trama sia accessoria. Spero lo sia, quantomeno. Almeno c'è la scusante del "eh ma punta al gameplay".
Ah ok, penso di aver capito come intendere il progetto allora. Cala un po' l'interesse ma vabbeh, problemi miei :asd:

01_bmp_jpgcopy.jpg

per me state esagerando , l'unica cosa fuori contesto sono i capelli del tizio , ma non mi sembra che facciano cosi schifo
Guarda gli screenshot postati da zaza poco più sopra. Sfigurerebbe su ps3 a momenti :asd:
Ma poi la grafica è l'ultimo dei problemi. Pare veramente poco ispirato sotto tutti i punti di vista.

Guarda gli screenshot postati da zaza poco più sopra. Sfigurerebbe su ps3 a momenti :asd:
Ma poi la grafica è l'ultimo dei problemi. Pare veramente poco ispirato sotto tutti i punti di vista.
ma della grafica anche sticazzi , nioh pure ha la grafica ps3 cit ma ha un gameplay e bs della madonna .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro